1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 pro su televisori normali

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jose83, 5 Settembre 2007.

  1. jose83

    jose83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sn nuovo
    stasera mi decidero se comprare la xbox 360 pro a 329 euro
    una kosa solo voglio capire ..
    io nn o ankora lcd la posso usare su televisore normale ?
    grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sulla tv crt, rispetto alla prima xbox, c'è un miglioramento visivo, certo è che non è come giocare in hd.
    Una soluzione economica è quella di giocare sul monitor del pc comprando il cavo vga.
    Se hai un mediawolrd vicino facci un giro la pro è a 299 ;)
  3. jose83

    jose83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senti ma la posso attacare anche al portatile ?
    cmq ti ringrazio..
    conoscendo il negoziante a 329 o anke pes 6 + mod..
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La VGA del portatile e' solo OUT...
  5. jose83

    jose83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi niente...va be per il momento usero il televisore normale piu in la mi comprero una tv lcd...
    vi ringrazio..:biggrin:
  6. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Aspetta prima di fare la mod fatti un po di mesetti di test se la modifichi perdi la garanzia...sempre e comunque qualsiasi cosa ti abbia detto il tuo amico.
    Anche io ero partito sparato dicendo..."La modifico subito!!!"
    Ma aspetta di rodarla un po.:LOL:
  7. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi però connetterla ad un monitor per pc da casa(acquistando il cavo vga come accessorio, ti consiglio quello microsoft) se ne hai e le differenze saranno notevoli.
  8. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    il televisori a tubo sn ancora i migliori x giokare nn hanno niente d ainvidiare a plasma e lcd
  9. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se giochi su un tv lcd/plasma hd è meglio di un crt :D
  10. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    beh certo però se in casa hai un crt kn le '''palle''':LOL: nn t puoi lamentare :nono:
  11. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn capisco...il tuo messaggio è ironico? COme fai a dire che con la 360 è meglio un crt di un plasma o lcd HD?
  12. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente ho espresso il concetto contrario di quello che hai detto tu, su un plasma o lcd HD è meglio che su un normale CRT, buono che sia è sempre un gradino sotto
  13. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oooooooooopppppppppsssssssss perdonami avevo capito male io. Avevo letto con troppa fretta forse...infatti mi pareva un po strana la tua affermazione.