1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 price drop

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zeropitone, 23 Dicembre 2006.

  1. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha notizie su quando Microsoft taglierà il prezzo della propria console?...dovrebbe essere qualcosa di imminente.:p
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    probabilmente dopo natale, non mi aspetterei un crollo del prezzo comunque...
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sicuramente dopo le festività per contrastare il lancio PS3 e al 90% dovrebbe esserci il taglio delle solite 50 euro annuali (sempre se non impazziscono ma ne dubito fortemente il primo anno penso sia impossibile che scendano oltre)quindi dovrebbero costare 249 la core e 349 la pro ma se è per questo già si trovano in molti posti a questo prezzo quindi pur volendo aspettare non penso che cambi nulla!