1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[XBOX360] Postate qui la vostra classifica dei giochi!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Drogba, 30 Dicembre 2005.

  1. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Final Fanatsy danno la beta completa con xmu nel numero di febbraio che è già uscito
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me:

    Project Gotham 3: 9,5
    Call of Duty 2: 9
    Condemned: 8,5
    Perfect Dark 0: 7,5

    :D
  3. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PD0: 7,5, non mi ha preso moltissimo ad essere sinceri, la grafica a volte è belissima a volte lascia un po' a desiderare e i cali di framerate specie nella parte dell'hovercraft e negli stage finali sono abbastanza odiosi

    Kameo: 9, a me è piaciuto davvero molto perchè almeno si discosta un po' dal sovraffollamento di fps, giochi di guida e simulazioni sportive. peccato sia un po' corto, ma alla fine un platform/adventure che duri più di 15 ore non me lo ricordo

    Doa4 9,5: il picchiaduro 3d ideale. A parte il clipping dei capelli non saprei che difetto trovargli
  4. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premesso che i miei voti valgono solamente x l'offline, e naturalmente x i giochi di cui sono possessore.
    PGR3: voto 6,5. sinceramente,a parte la grafica stratosferica, mi sto nacora chiedendo se sia possibile fare un gioco che in modalità offline dura non più di "tre orette"...
    NFSMW: voto 8. divertente, divertente, divertente. unica pecca, essendo praticamente una sintesi tra i 2 precedenti, è rappresentata dal fatto di non andare troppo in profondità alle proprie caratteristiche (es il tuning limitato). in ogni caso l'ho trovato infinitamente più vario di pgr3.
    COD2: voto 7,5. graficamente stupendo, molto coinvolgente...in must x gli amanti del genere.
  5. giampolinux

    giampolinux Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2003
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nba Live 06 Voto: 9
    il gioco è scarno ed essenziale e meriterebbe di meno (eccezionale però la grafica) ma una volta provato il live non ci si stacca più.

    COD2 Voto: 8,5 gioco molto buono ma troppo simile alla versione per PC.
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io mi chiedo in che modo l'hai finito :strano: ... forse con la medaglia di legno :confused: ?!?!?
    Io è dal 2 Dicembre che ci stò giocando ... con oltre 40 ore di gioco :rolleyes: !!!
  7. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Call of Duty 2....9.5...:cool: (la faccina dice tutto)
  8. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    brembo...allora prova nfsmw...magari ti dura fino al prossimo 2 dicembre!! (ovviamente prendila come una battuta perchè sto scherzando!!)
  9. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...quello che volevo dire è che pgr3 in modalità offline è limitato...le gare sono davvero poche...le finisci subito in modalità argento...x l'oro non serve molto di più (a parte le sfide coni). i tracciati poi sono anche abbastanza uguali gli uni agli altri (all'interno della stessa città)...sinceramente mi sono stufato prima di raggiungere tutte le medaglie di acciaio...poi potremmo discutere sul concetto di "finire un gioco"...secondo me un gioco è terminato quando hai visto tutto a un livello accettabile (opinabile lo so). visto che ottenere una medaglia di acciaio in alcune sfide coni è quasi impossibile la longevità ne risente...non puoi "smarronarti" settimane su uno stesso tracciato...ti stufi prima.
  10. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensa che nelle sfide coni, ho tutti Platino ;) ... e mi mancano solo 2 gare per avere tutti Oro :eek: !!!
    Comunque per me ... SPETTACOLARE :cool: !!!
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...allora ti devo proprio fare i miei complimenti...azz...mi piacerebbe proprio vedere come fai...perchè io tra i coni sono impedito!!ad imparare non si è mai tardi!!bye bye.
  12. cico78

    cico78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cod 2 voto 9.......grafica e sonoro ok,troppo simile vers. per pc
    Condemned voto 8,5....bello coinvolgente anche se trama da "interpretare"..poco investigativo..molto distruttivo:D ...sonoro con dolby acceso merita 9+

    P.S ciao a tutti un saluto dal neofita!!:mavieni:
  13. imported_Yankee

    imported_Yankee Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 Kameo

    2 Ma quando cazzo escono i giochi....

    3 ....che ce ne sono dieci in croce?