1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 nuova........

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da asrcrew, 21 Aprile 2008.

1. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti e' il mio primo post ( speriamo di nn prendere nessun punto...) vorrei dei chiarimenti se possibile .
    ho comprato presso uno shop online una xbox360 hdmi pro con dual firmware in verita' la console mi deve ancora arrivare. Informandomi qua e la ' penso di aver sbagliato modifica, in quanto questa per aggiornarla bisogna rispedire la console e poi e' adatta sopratutto per il live ( cosa che io nn faro' mai) vorrei sapere da voi alcune cose.
    1- ogni quanto tempo bisogna aggiornarla?
    2- e vero che e' una modifica sprecata per il mio uso?
    3- posso collegare l' xbox360 al monitor del pc ( che e' molto buono) ?
    4-bisogna comprare un cavo apposito giusto? ( in vendita c'e' l'originale microsoft giusto?)
    5- eventualmente come faccio a sfuttare l'audio del mio pc ? ( sistema 2.1)
    6- c'e' un' apposito jack femmina per l'audio vero? questo va collegato dove? alle casse? o alla scheda madre?
    7- sapreste darmi informazioni su ***? come lavora? i tempi di consegna qualcuno li conosce?
    8- dieci migliori giochi?

scusate tanto se per voi sono domande a cui avete dato gia 1 milione di risposte ma io sono nubbio e totalmente ignorante sul mondo xbox.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    1. Praticamente mai. Sono mesi che non escono aggiornamenti al firmware del lettore dvd
    2. Si e no. E' sempre utile avere una modifica disattivabile
    3. Certo, basta utilizzare il cavo VGA
    4. Leggi la 3
    5. Il cavo VGA include due uscite per l'audio. Non dovresti avere problemi
    6. Va collegato alle casse
    7. Come da regolamento sono vietate le esperienze con gli shop online. Ti ho editato il post
  3. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma qualora esce un'aggiornamento io lo devo fare per forza? mettiamo caso che si rimane indietro con l'aggiornamento i giochi di backup girano uguale?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Certo, i giochi di backup di norma continuano a funzionare anche con firmwares vecchi.