1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 non legge più i giochi!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da 00michael00, 14 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angusyoung

    angusyoung Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo fatto dei led rossi sulla beneamata è veramente un tumore incurabile, ormai da come ho capito la vita media di una x360 è dai 12 ai 18 mesi, ma come si può giocare col timore che si fonde la consolle, a me è capitato due giorni fà (sempre collegata all' gruppo di continuità, e con due ventole esterne, 14 mesi di vita, accesa solo il sabato e la domenica), adesso stavo pensando seriamente di prendere una WII al tal proposito vi volevo chiedere una cosa? ma i giochi che escono ulla x360 ci sono pure sulla WII ? la grafica è ugule? a me intersssano molto i giochi di guerra (medal of honor,cod 4eccc) .
    Grazie mille per le eventuali risposte.
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già...tutti con questa paura...ma fatela finita. Io con 300 euro ne ho prese 2. Mi durano da una vita...se si rompono 1 settimana e me la cambiano...e la possibilità che si rompano insieme è alta. Una wii costa 250€.
    E' un gran tumore è vero...ma basta usare il cervello e un po di astuzia e hai una console da paura...e te la pure godi....

    Secondome me le tue ventole esterne l'hanno rovinata ancora di più...sei consapevole che se le metti male annulli il flusso d'aria creato dalle ventole posteriori e dal convogliatore?
    Sei consapevole che se le metti male fai ristagnare l'aria calda all'interno della console?

    Prendi la wii...tanto la grafica è uguale...ahaha :lalala:
    Non ti offendere ma te le cerchi queste riosposte
  3. angusyoung

    angusyoung Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le ventole le ho messe bene, ma comunque secondo me non servono a niente, io l'ho comprtata insieme ad un amico che non ha mai usato le ventole a me è durata giusto due settimane in più di lui che pure se fusa, cosa intendi per usare la furbizia, io l'ho usata per 18 mesi solo il sabato e la domenica circa 4 ore di uso settimanale, bò non so che pensare ma alla fine non mi hai risposto sulla grafica e i giochi della WII
  4. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per fare il pignolo ma le 360 non si fondono...non è quello il problema. Le ventole servono non tanto per il calore ma per permettere alla scheda madre di rimanere più fredda e di conseguenza di flettere di meno sotto la pressione delle xclamp.
    Cmq i giochi e la grafica non sono paragonabili.

    Cmq è la prima 360 che sento (non moddata) che non legge più i giochi originali...mi dispiace per te.... :lalala:
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  5. angusyoung

    angusyoung Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi sono molto piu scadenti i games della WII? nel senso che non sono hd ready, ma le nuove xbox sono immune da questo problema? oppure mamma micro.... non ha risolto il problema? Adesso la mia deve partire per l'assistenza quando torna la apro smonto il dvd e ci piazzo una ventola per processore p4 775 o na cosa simile:p. Ma le consolle mandate in assistenza controllano se sono modificate o meno (ciò non vuol dire che la mia lo sia) è una curiosità.
  6. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è una curiosità...
    Quelle nuove sono più sicure...se hai la garanzia perchè devi invalidarla per mettere una cosa che neanche ti assicura l'immunità al 100%?

    Le console modificate non si possono mandare in assistenza...perchè è truffa...
  7. angusyoung

    angusyoung Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me è truffa anche vendere una consolle bacata con evidenti problemi, le case motociclistiche o automibilistiche se riscontrano un problema in un componente effettuano una campagna di rientro dei pezzi mal funzionanti non astettano che il pezzo si rompa per poi ripararlo cmq queste sono solo chiacchiere.
  8. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuo ti costringe a comprarla...primo.
    Secondo,quello che crediamo noi conta ponco in confronto alle leggi...anche secondo me è uno scandalo proibire alla gente di uscire in auto senza la cintura...se faccio un incidente senza le conseguenze sono per me...per l'altro,se io indosso la cintura o no non cambia nulla....però se mi fermano mi fanno la multa e mi tolgono i punti...li denunciamo?

    La microsoft dice che se togli il sigillo lei non ti offre più garanzia...se tu lo togli e gliela mandi è truffa....
  9. angusyoung

    angusyoung Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le ciuntire di sicurezza è tutta un'altra cosa, se tu fai un inciednte è ti fai male vai in ospedale a curarti le spese sostenute dalla sanità sono tutte a carico del contribuente cioè del cittadino che deve pagare la tua convalescenza, poi se lavori entra in ballo l'inps che ti deve pagare, l'assicurazione che deve risarcire e cosi aumentano i premi dell'rca. WUAAAAAAAAAAAAAAAAA dalla xbox360 siamo arrivati al problema del mondo.:D:D:D:D:D:D
  10. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh...fatto sta che nn puoi farci nulla...se la vuoi te la prendi così :D
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok siamo finiti come al solito nei classici discorsi da bocciofila.. chiudo va.. se vuoi mandarla in assistenza bene altrimenti comprane un'altra ma potendo godere della garanzia secondo me è sciocco..
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Colgo l'occasione per ribadire di smetterla con questa stupida CW grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.