1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 info

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Spriggan81, 7 Maggio 2008.

1. Spriggan81

Spriggan81 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SAlve a tutti mi sono appena iscritto perchè volevo chiedere un paio di informazioni e magari iniziare a fare parti di questa grande community ^^.

Mi piacerebbe avere un paio di info sulla 360....sono domande da totale niubbo :p

1)Con la 360 posso giocare anche ai vecchi giochi per xbox?
    2)Ho sentito dire che è uscita una specie di mod per la 360...come funziona?Permette di leggere tutti i backup dei miei eventuali giochi originali?E' di facile installazione?
    3)E' un vero e proprio modchip o è solo una modifica del lettore?
    4)Se prendo una 360 core quindi sprovvista di hd,c'è un minimo di memoria per i salvataggi?Ed è eventualmente sufficente come memoria?

Grazie per le eventuali risposte ^^
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ciao e benvenuto!!!

allora:
    1) con molti di essi
    2) è vero, ma limita l'uso del LIVE
    3) entrambe
    4) per i salvataggi serve un HDD o una memory card
  3. Spriggan81

Spriggan81 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un'altra domandina le xbox 360 arcade sono le falcon?Ho letto in giro per il forum che le falcon sono le ultime e sono quelle più sicure in fatto di affidabilità..Questa versione di xbox come si modda?Con chip o semplicemente modificando il firmware?
  4. mod360pd