1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 ha la migliore line-up di sempre

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 29 Novembre 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    madò certo che vi ci mettete per renderi ridicoli eh...2 giochi...non parliamo di 20 o 30 games.

2 giochi sono anche per pc ed affermi che la 360 non serve avendo un computer a casa? vorrei avere la tua stessa visione sui giochi 360, sai quanti soldi risparmiati....

:)
  2. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diro' un assurdità ma io gli unici giochi che riesco a giocare su pc sono gli strategici ...
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se fossero esclusive e basta sarebbe 1 discorso diverso...essendo alcuni titoli di Peso anche per pc cosa compro la x a fare? esclusi halo bioshock e gears (che ho su pc) e forse mass (se lo fanno) la ps3 ha + titoli di spessore...è naturale che un utente pc (cha abbia 1 computer decente) si orienti verso ps3....
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io più che altro non capisco una cosa: se uno vuole giocare ai giochi che escono sia su pc e su 360 non fa prima a comprarsi una 360 a 300 euro piuttosto che spendere continuamente soldi nel pc? Lo dico a chi è interessato ai giochi 360 citati(gears,halo,ME,bioshock,etc..) perchè poi può giocare anche ai giochi che non escono su pc e come detto da zumba non sono solo quelli. Poi se uno lo fa per principio suo non prendersi la 360 è un altro conto.
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Guardati le vendite di bios ,gears etc etc su pc e poi su 360.
  6. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto secondo me sono due cose diverse pc e console....è sempre stato cosi e sempre lo sarà
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn hai capito...sn titoli di peso 360 ma se li ho su pc mi speghi cosa mi comprerei per la X? di sicuro nn compro 1 console per i multi....
  8. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e perchè no? la console costa la metà ed ha i multi migliori, anche se fosse come dici tu converrebbe ugualmente.

poi nella pagina precedente ti abbiamo elencato molti giochi non multi.

cmq se vuoi fare finta di niente fa lo stesso.
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    la gente se ne frega se e su pc..perche se ora io devo farci girare sul mio, gears of war devo spendere piu di una 360.Poi basta vedere halo 2 gira solo su vista e fa pena.
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    3 volta che lo spiego mi spieghi perchè IOche ho il pc potente e che gioco su pc mi dovrei prendere Anche 1 360 dato che gioco i titoli migliori su pc?

i MGS GT5 e Tekken (che è il mio gioco preferito) su pc non li gioco e non li giocherò mai...è naturale che la mia scelta ricada su sony...i multi li posso prendere per ps3...
  11. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    li leggi i post? odio fare listoni :( ecco le esclusive M$

2006 FIFA World Cup - A - A-Train HX - Absolute: Blazing Infinity - Ace Combat 6: Fires of Liberation - Aquazone: Life Simulator - Age of Conan: Hyborian Adventures - Alan Wake - All Points Bullettin - America's Army: True Soldiers - Amped 3 - B - Banjo Kazooie 3 - Battlefield 2: Modern Combat - Beatiful Katamary - Bioshock - Blitz: The League - Blue Dragon - Bomberman: Act Zero - Brian Lara International Cricket 2007 - Bullet Witch - Burnout: Revenge - C - Cabela's African Safari - Cabela's Alaskan Adventures - Call of Duty 2 - Call of Juarez - Cars - Castle Wolfenstein - ChromeHounds - College Hoops 2K6 - Command & Conquer 3: Tiberium Wars - Condemned: Criminal Origins - Crackdown - Cry On - Culdcept Saga - D - Dance Dance Revolution Universe - Dance Dance Revolution Universe 2 - Dark Messiah of Might and Magic: Elements - Dead Island - Dead Or Alive 4 - Dead Or Alive Code Cronus - Dead Or Alive Extreme 2 - Dead Rising - Diario: Rebirth Moon Legend - Dungeon Hero - E - Earth Defence Force 2017 - Edge of Twilight - Elveon - Eragon - Eternal Sonata - Every Party - F - Fable 2 - Far Cry Instincts Predator - Fatal Inertia - Far East of Eden Ziria - Final Fantasy XI - FlatOut: Ultimate Carnage - Forza Motorsport 2 - Football Manager 2006 - Football Manager Campionato 2007 - Full Auto - Fuzion Frenzy 2 - G - Gears Of War - Ghost Recon: Advanced Warfighter - GTR - Guitar Hero II - GUN - H - Halo 3 - Halo Wars - History Channel: Civil War - Hitman: Blood Money - Hour of Victory - Huxley - I - Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II - Import Tuner Challenge - Infinite Undiscovery - J - Just Cause - K - Kameo: Elements of Power - Kengo: Legend of the 9 - king Kong - Kingdom Under Fire: Circle of Doom - L - Left 4 Dead - LEGO Star Wars II: La Trilogia Classica - LMA Manager 2007 - Lost Odissey - Lost Planet - Love Football - M - Madden NFL 06 - Marvel Universe Online - Mass Effect (trilogia) - MotoGP '06 - MotoGp '07 - N - Naruto: Rise of a Ninja - NBA 2K6 - NBA Live 06 - NecroVision - Need For Speed Most Wanted - NHL 2K6 - Ninety-Nine Nights - Ninja Gaiden 2 - O - Oneechanbara vorteX - Open Season - Over G Fighters - Overlord - P - Perfect Dark Zero - Peter Jackson's King Kong - Phantasy Star Universe - Pimp My Ride - Postal III - Prey - Pro Evolution Soccer 6 - Project Gotam Racing 3 - Project Gotam Racing 4 - Project Sylpheed - Q - Quake 4 - R - Ridge Racer 6 - Rumble Roses XX - S - Sacred 2: Fallen Angel - Samurai Warriors 2 - Samurai Warriors 2: Empires - Saints Row - Scene It? Lights, Camera, Action - Shadowrun - Spectral Force 3: Innocent Rage - Splinter Cell: Convinction - Star Trek: Legacy - Super Robot Taisen XO - Superman Returns] - T - Table Tennis - Tenchu Z - Test Drive Unlimited - Tetris Evolution - Theseis - The Idolm@ster - The Outfit - The Secret World - The Shadow of Aten - Tiger Woods PGA Tour 06 - Tomb Raider: Legend - Too Human (trilogia) - Top Spin 2 - Two Worlds - U - Universe at War: Earth Assault - V - Vampire Rain - Viva Piñata - Viva Piñata: Party Animals - W - Warhammer: Mark of Chaos - WarTech: Senko no Ronde - World in Conflict - Wrestle Kingdom - WWE SmackDown vs. RAW 2007 - X - X-Men: Il Gioco Ufficiale - Z - Zegapain NOT - Zegapain XOR - Zoids Alternative -

togli da qui GOW e bioshock, resta poco in effetti :)
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si peccato che la lista che hai postato comprenda tutti i giochi compresi i multi con ps2 o con pc...

sd vs raw 2007? tutti i giochi EA?football manager?tomb raider legend?king kong? pes 6? burnout revenge,test drive unlimited?...solo per citarne alcuni...almeno postane 1 seria dai....le esclusive di spessore sn migliori su pc ergo io le gioco su pc...di giochi che mi inducano a prendere la X nn ce ne sono...

la trilogia di mass effect potrebbe arrivare interamente su pc
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicknick ma mi sembra chiaro che tu non hai "convenienza"a comprare la 360:
    -hai un pc potente
    -hai la ps3
    -le esclusive della 360 non ti attirano.
    Ma tu pensi che siano tutti messi nella tua condizione?Non credo, cioè quanti hanno un pc potente da far girare bioshock?io ad esempio giocare su pc non mi attira, compro una console che sia ps3 o 360 e via, mi gioco tutte le esclusive più tutti i giochi che escono su pc.
    Il discorso che uno fa in generale è:
    non è detto che uno che ha il pc potente non deve comprarsi una 360 perchè la 360 non ha solo multi pc-console ma anche tante esclusive(che poi a te non piacciano è un tuo gusto personale ma non c'entra con il ragionamento), inoltre è certamente più comodo spendere 300 euro per una console piuttosto che pompare un pc. poi tu ce l'hai gia potente, buon x te.;)
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ti hanno fatto liste su liste.....se poi nn ti piacciono pazienza.
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il discorso è che chi ha 1 pc normale (raga con 600€ di pc bioshock lo fai girare) nn ha convenienza a comprare la X...potendo avere i multi su ps3 e titoloni che su pc non avrà punta su quello...

alcuni utenti x prendono la x perchè nn glii danno/hanno i soldi per correre dietro agli aggiornamenti per pc
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No perche ci interessano pure delle esclusive....
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma pensa te
    scemo chi lo fa girare con 300 euro di console :)
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    alcuni? direi molti dato quello che si vede in giro...
  19. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ti rendi conto di quello che dici..e al prossimo gioco devi ancora aggiornare il pc e spendere altri 600 euro per aggiornarlo per girare gears of war 2 dopo 2 anni che è uscito sulla 360..ma che ragionamenti..

Io invece con 350 euro mi gioco le migliore esclusive che ci sono ora sul mercato, gioco con un live stupendo, mi diverto da pazzo e ho anche i multi migliori e l'anno prossimo mi gioco gears 2 senza spendere un euro..

Tu invece hai speso 600 euro di console e 800 di computer, ti sei giocato gears dopo che io per un anno ho rotto la mascella ogni volta che mettovo il gioco nella 360, hai un servizio online pessimo, hai i multi sciancati, e zero k.a., e halo 3 e mass effect te li vedi sulle riviste, in piu fra due anni che forse sperando esce gears 2 (con almeno un anno di differenza con la 360) tu devi spendere altri 400 euro per mettere il pc nelle condizioni di farlo girare..

Vedi ora chi è piu inteliggente quello che con 350 si diverte da pazzi o tu che giochi al gioco delle paperelle, speri che i giochi escono anche su pc, aspetti per anni le esclusive sony e ti giohi i multi sciancati dopo aver speso 1400 euro??

Indovina chi è andato meglio..
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma chi l'ha detto? ma scusa non tutti hanno i tuoi gusti a livello di giochi, e ce ne sono molti che non arrivano su pc e neanche su ps3. Scusa non tutti hanno i tuoi gusti in fatto di giochi, tu parli come se fosse un dogma ma ti assicuro che non è così. Un mio amico ha un pc da far girare Crysis(4gb di ram, due 8800 gts in sli,etc..) e i giochi che ci sono su pc li gioca ovviamente su quello, ha la ps3 e a settembre si è preso la 360 per giocare ad halo 3, e nel frattempo ha gia preso ME,dead rising,forza 2,viva pinata,blue dragon, eternal sonata e pgr4. ora attende,come me, lost odyssey e ninja gaiden 2. Poi ti ricordo che esce banjoo 360(per chi si ricorda i tempi del n64 banjoo era il miglior platform con Mario 64),Splinter cell convinction. E' riduttivo il tuo discorso, poi se a te non piacciono è legittimo, ma non tutti snobbano i titoli che ho citato sopra e magari, sai com'è , piacciono.