1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 ha la migliore line-up di sempre

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 29 Novembre 2007.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tutti i figli degli anni 80 hanno nostalgia di quei tempi, ma non si può paragonare ne i videogame anni 80-90 (da cadillac dinosaur, pang, metal slug, mario, king of fighter, street fighter, mortal kombat, double dragonecc...a shenmue, sonic, moon walker, soul calibur) erano cmq modi diversi di vedere i videogame e fare continui rimandi e comparazioni non serve molto..queste sono le console che ci sono adesso..se non piacciono si può fare a meno di comprarle e giocare ancora con il mio adorato cabinato da salagiochi con mame (cosa che faccio) e con il dreamcast, sega saturn, n64, mega drive, master system.
    nessuno obbliga nessuno a prendersi la ps3, 360 o wii..ma siccome le abbiamo allora cerchiamo di parlare di queste console rispettando e ricordando i bei momenti passati con le old generation tra alex kid e wonder boy (samuray warrior: the way of usagi yogimbo era bestiale per commodore 64) ma non paragonandoli xche fanno parte di ere totalmente diverse!!
    sosteniamo le console che ci sono adesso che a me non sembrano poi cosi male ;)
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Citazione:
    Microsoft ha oggi fornito alla stampa qualche dato sul suo settore videoludico, considerando la sua line-up per questo Natale, come "la più grande relelase list di tutti i tempi"
    Per release list dell'ultimo periodo, intendiamo quella compresa tra la fine della scorsa estate e le prossime feste natalizie.
    , per un totale di 300 titoli di cui 60 ancora non usciti.
    Microsoft si è poi soffermata su titoli quali Blue Dragon, Project Gotham Racing 4, Halo 3 e Bioshock.
    Tra quelli meno degni di nota, ma pur sempre titoli degni dell'acquisto da parte dei consumatori, Microsoft ha citato Viva Piñata: Party Animals e Scene It?.

si riferiscono al periodo estate/natale
  3. clarkindustrie spa

clarkindustrie spa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non parlo di secoli fà ne dei vari street of rage,quanti soldi hehehe :)
    la guerra all'hw + potente si ricorda da tempi storici,ma come la storia vuole non sempre la + potente ha la line up migliore.
    Ma vedendo allo stato attuale killer application si vedono su Ds.
    su 360 indubbiamente bei totoli ma pochi che stimolano, il gameplay è cambiato ma la qualità la vedo affievolirsi, forse il fatto di vedere molte cose ritrite alla lunga stanca.
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dal basso della mia esperienza io credo che il malos grosso che soffre l'xbox 360 è che molte delle sue KA più grosse (vedi GoW e Bioshock) sono tranquillamente giocabili su pc, senza voler riaprire il confronto consolle vs. pc, io trovo che una delle cose che pompava le vendite della ps2 è che le sue esclusive o le giocavi su consolle oppure te le sognavi la notte.

tanto per fare un esempio, io ho la ps3, se rosico perchè un gioco come Bioshock non ce l'ho su consolle posso tranquillamente prendermelo per pc, per Metal Gear non potrei fare lo stesso.

in conclusione quel che vorrei dire è che rende grande la Line up di una consolle sono i titoli esclusivi (altrimenti qualsiasi altra piattaforma potrebbe andare bene) ed in questo molti dei titoli 360, per quanto belli, sono "inflazionati"
  5. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    discorso limitato.

gow, bioshock...e poi?

FM2, mass, ninja gaiden 2, i jrpg della mistwalker, dead rising, pgr4, AC6, Splinter Cell: Conviction, halo3, NBA 2k8....ed altri che al momento non mi vengono...

per non parlare degli sportivi EA come fifa, madden, nhl,skate etc...

poi per fare girare come si deve bioshock e GOW che pc ci vuole? discorso sensato sembrerebbe il tuo, ma poco veritiero.
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    molti di quelli che hai citato sono titoli anche per ps3...
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    veramente solo i titoli EA e NBA 2k8, a parte AC6 che è cmq temporale per 6 mesi se non erro
  8. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo 3, bioshock, mass effect, pgr 4, forza 2, ace combat 6, blue dragon, eternal sonata, virtua fighter 5 online, dead ora alive 4, orange box, splinter cell, ninja gaiden 2, lost odissey, dead rising e company..

Sono solo alcune delle esclusive che ha attualmente la console xbox in meno di due anni..

Non scherziamo dai..e non conto alcuni multi che cmq sono stupendi
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Orange Box non è esclusiva, anche se su Ps3 l'hanno fatto uno schifo... (Eletronic Arts....)
  10. pes.interista

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Difio guarda che su ps3 ancora non è uscito..percio' parlavo al momento quali sono le esclusive..

Cmq onestamente quella che ha fatto fare il grande salto di qualita' alla 360 come vendite è stato halo 3..senza di lui non penso che in america la 360 facea quei numeri di vendite
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avete notato che ho scritto "molte" e non "tutte"?

Halo 3, anche se per ora è solo per xbox fa ben sperare, dato che il 2 per pc esiste, anche Mass Effect che io sappia per pc dovrebbe uscire.
    C'è totale mancanza di Rpg, ma quelli sul pc non ce ne sono, sia che siano della 360 che creati apposta, stesso dirscorso per giochi come Action e Picchiaduro, sui pc ce ne sono pochi in generale, e comunque se consideri Virtua Fighter o i vari giochi di guida (di cui comunque esistono valide alternative) come dei giochi per cui vale la pena comprare la consolle, beh stiamo freschi.

Di contro NESSUN titoli ps3 esclusivo (o per lo meno io non ne conosco) è giocabile anche per pc.

poi forse non sarà un aspetto che fa la differenza, però gli unici giochi che invidio alla xbox 360 volendo li potrei avere per pc, tanto più che spendendo per avere prestazioni sul pc uguali a quelle per xbox avrei anche una macchina che mi permette di giocare ad una serie infinita di giochi che su consolle non avrò mai.
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    domilera ma che discorsi sono questi.te ne puoi giocare un paio,e tutti gli altri?e sono tanti.

unreal tournament 3 è esclusiva sony e si gioca anche su pc e anche qualche picchiaduro ma non ricordo quale.
  13. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ace combat è esclusiva definitiva microsoft (tokio game show docet) ;)
    P.S. Che gioco, porca miseria!!!
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho ps3 e pc e gioco ad halo bioshock e gears.

se esce mass effect davvero nn ho + nulla da invidiare alla 360 anche se lo prendo solo per il gusto di provarlo perchè nn è il mio genere e con le critiche che gli han fatto piovere addosso alla parte action ho dei seri dubbi...

SickNick85 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ace Combat 6: Fires of Liberation (Fall 2007)

Main article: Ace Combat 6

The newest installment in the series, this entry boasts a new "Dynamic Operation System" whereby massive battles unfold on a "living battlefield," as up to six independent land, sea or air conflicts can break out at any time at multiple locations as allies and enemies clash in real-time. Online play will be available through Xbox Live and players will be able to choose from a variety of online game modes, including classic deathmatch and team-deathmatch. Players will also be able to play in co-op mode. (IGN.com) This title (Japanese: "Kaihô he no Senka") was confirmed in production for Microsoft's Xbox 360 platform. [1][2] However, their have been multiple rumors of a later relase onto Sony's Playstation 3 platform.
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    in verità ha sempre venduto pesantemente, i boom li ha avuti tutti nel periodo estivo (vuoi per il clima natalizio, vuoi per Gears of War e soci) cmq in USA ha sempre venduto bene
  16. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, mettiamola in maniera non contestabile:
    qualsiasi gioco che sia Microsoft (e non di una casa che vende l'esclusiva a Microsoft) esce ANCHE per pc.
    qualsiasi gioco che sia Sony (Scee Scea etc..) esce SOLO per ps3.

così siete più contenti?

questo per dire: halo? il due è già su pc e il 3 ci arriverà molto probabilmente
    Gears? PC
    Bioshock? Pc
    Mass Effect? 90% arriverà su pc

qualsiasi gioco EA (io non li avevo nominati, ma c'è chi lo ha fatto) oltre che per ps3 esce anche per pc.
    mancano i giochi di guida, ma ce ne sono talmente tanti che dubito se ne senta realmente la mancanza e gli rpg che, come detto, su pc non escono quasi mai (l'unico veramente bello che sia uscito per pc è FF8 che io sappia)

vogliamo vedere qualche titolone ps3?

Metal Gear....non c'è per pc
    Kill Zone2....pc? nada
    qualsiasi Platform Scee o correlato non esiste in versione pc

devo andare avanti?

questo per dire che se le esclusive ps3 sono rimpiazzabili al 10/20% da un cuon personal computer, per quelle Microsoft si raggiunge probabilmente il 50%, e tra queste ci sono quasi tutti i titoloni della consolle.
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e vero.
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti prego allora di citarmene uno che sia uscito per xbox e non per pc, perchè in tutta sincerità, Consolle War e stupidaggini varie, io non ne conosco.
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    blue dragon e lost odyssey per esempio
    ma anche ninja gaiden e i vari doa
    crackdown e lost planet/dead rising
    la serie pgr
    naruto e forza motorsport, flatout
    tutti i giochi rare

e altri che non mi vengono in mente
  20. pes.interista

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gears è arrivato dopo un anno su pc, mentre io l'ho gia fuso alla grande e mi sono anache stufato..

Su halo 3 non so se tu possiedi una versione speciale ma per ora è esclusiva 360.

Stesso discorso per mass effect..per blue dragon, dead ora alive 4, tutti i giochi rare, ace combat, dead rising, saint row, pgr 4 forza 2,

Devo continuare o ti arrendi e ritenti la prossima volta