1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 errore E74

Discussione in 'Vendo' iniziata da GigaSonic, 18 Febbraio 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vendo Xbox360 Con Errore E74 data di produzione settembre 06, ha il lettore lg 79 che funziona perfettamente, vendo console completa di alimentatore prezzo 150€ + sp (la console da l'errore E74 da meno di una settimana..) Per lo scambio a mano Sono della provincia di Treviso..
    edit: mi sono dimenticato di dire che non è mai stata in live, tranne una volta e con giochi originali per provare.. quindi console NON BANNATA, aggiungo che devo venderla urgentemente, per cui se siete REALMENTE intenzionati all'acquisto gradirei accordarmi entro max 2 gg, grazie
  2. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi metterei in coda, ma il prezzo è un pò altino...non è facilmente riparabile, se limi un pò il prezzo ne riparliamo.

p.s. perchè non la mandi in garanzia?
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    xche è moddata... cmnq a parte l'errore E74 funziona tutto e nn è bannata... e cmnq nn ho tempo xche devo sostituirla in fretta.. se volete far la trufa del sigillo so cavoli vostri.. il case è immacolato.. quanto offriresti?
  4. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :LOL: :LOL: no no non intendevo fare nessuna truffa anche perchè è la registrazione che conta, non avevo notato che fosse moddata, io penso che possa valere + o - 80 € più spedizione...
  5. mon3llo

mon3llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non la prende nessuno mi metto in coda 80 + s.s. e' il prezzo di mercato + o meno.