1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Elite:i problemi..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sup3rModd3r, 30 Agosto 2007.

  1. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Allora ragazzi, io mi sono preso ELITE, l'ho gia aperta e sostituito i CLAMP(le altezza non corrispondono con quelle da tutorial), ho notato che negli angoli della CPU e della GPU hanno messo dei gommini di plastica... da come sono messi sembrano essere li per impeire che il socket si pieghi, o il chip. Poi ho installato le ventole della XCM, piu quella aggiuntiva... Ho dovuto modificare il case d'acciaio (ne avevo uno in piu) allargando la presa AV, infatti essendoci adesso HDMI è piu in alto.
    Fatto tutto ho messo in divider che serve per dividere l'aria tra la CPU e la GPU, chiuso tutte feritoie da dove l'aria poteva uscire, cosi non ci sono spifferi, poi ho chiuso il tutto (ah, ho dovuto modificare leggermente la ventola aggiuntiva per via del nuovo dissi).
    Adesso la temperature della CPU non sale i 43, invece quella della GPU arriva massino a 46-48.
    Speriamo....
  2. Mister_K

    Mister_K Guest

    Hai fatto delle foto al dissipatore prima di cambiare tutto? Potresti farne qualcuna ora?? Sti gommini...???????????????
  3. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Si, gommini, o qualcosa del genere... sono ai bordi... cambiato dissipatore??? Non ho cambiato niente!
  4. Mister_K

    Mister_K Guest

    ho detto cambiato tutto perchè avevo letto che avevi fatto un mucchio di cose... Che italiano che sto usando... Sono fuso.. troppo lavoro.... Comunque... potresti postare qualche foto del dissipatore? ;)
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    immagino che la console faccia un rumore pazzesco..
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    bsta che nn dia problemi di led e cgate varie il rumore nn è di sicuro un problema al confronto
  7. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi quindi confermate che sulle elite stanno montando il dissipatore nuovo ?? spero davvero che abbiano risolto i problemi già col nuovo dissipatore...
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sulla mia c'è.
    basta togliere la griglia per controllare