1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 e tv crt

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da thunder36, 2 Gennaio 2009.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I panneli dei monitor se non forniti di un'ottimo scaler riportano i difetti e gli artefatti che hai descritto.. non c'entra la condizione altrui..
  2. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Era una affermazione/domanda/consiglio la mia ... intendevo dirgli con una domanda implicita una configurazione che forse poteva risolvere il problema ... so leggere ...

Cmq sia non sapevo che 1080i fosse peggiore di 720p ... mi spieghi perchè?
  3. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Comunque seguo il tuo consiglio, prendo il vga.
    Scaler? Scusa la mia ignoranza in materia.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    già :asd:

potrebbe essere danneggiato l'input component della tv, o il cavo
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ovviamente se hai un hd ready, il segnale progressivo è nettamente migliore dell'interlacciato... ;)
  6. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Nuovi di zecca, no non credo proprio sia quello il problema...
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bravo prova e vedrai che ti piacerà.. al resto della truppa chiedo per favore di non forviare la discussione sull'ennesima ed eterna lotta tra le risoluzioni e cavi.. ne abbiamo pieno il tribe.. grazie ragazzi.. aiutiamo thunder..
  8. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Oggi ho girato praticamente per tutta la città , che è un capoluogo di provincia e non ho trovato nulla che possa assomigliare ad un cavo vga originale della microsoft... centri commerciali, negozi... Dicono tutti che sono poco richiesti e che quindi non li ordinano proprio o_O. Sarò costretto a viaggiare altrove ?:asd:
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma dai... io lo vedo praticamente ovunque... Prova sul nostro mercatino, oppure sulla baia....
  10. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Bene , mi arriverà domani il cavo vga originale della microsoft xbox 360 al costo di 29,90, speriamo in bene.
    Una domanda urge...ma siete sicuri che il mio monitor , essendo hd ready , possa avere una buona qualità di immagine?
    E' questo http://www.ciao.it/Sharp_LC19D1EBK__1152722
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Direi ottima, non avrai neanche le due bande nere classiche dei monitor 16:10, setta a 1366x768, livello su espanso e goditi lo spettacolo....
  12. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Bene :) grazie del tuo sostegno. Ma un'altra domanda mi occorre. Ma come dovrei fare per impostare 1366x768? Io so solo impostare 1080i ,480p insomma queste impostazioni con cui ho a che fare avendo ancora per un giorno il component.
  13. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    con il vga ti usciranno altri valori simili alla risoluzione che si ha sul pc tipo quella del tuo monitor (1366x768) scegli questa e andrai benissimo
  14. thunder36

thunder36 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma devo impostare il 1366x768 tramite la xbox 360? Oppure tramite il monitor lcd?

thunder36 ha aggiunto 420 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Il mio problema è stato risolto. Ho avuto il mio carissimo cavo vga della microsoft e sono soddisfattissimo dei nuovi risultati ottenuti, ora il mio monitor potrà essere sfruttato al meglio. Ho visto la grafica sul mio televisore lcd, è stupenda.
    Volevo ringraziare tutte le persone del tribe che mi hanno aiutato.:)
    p.s. nella confezione del vga ho trovato una specie di adattatore a forma di presa vga e non è l'adattore audio perchè quello è sul mio monitor ed è nero..., questo oggetto di cui non conosco l'utilità ha sia da una parte che dalla parte opposta la presa vga, mi serve? , cosa è? è piccolo come oggetto e metallico con una fascia bianca che confina le due prese.

thunder36 ha aggiunto 1244 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Ah , noto una cosa comunque di poco conto. C'è una parte nera alla destra dello schermo larga poco più di mezzo centimetro, ho saputo che non sono l'unico ad avere delle bande nere... però tutto cio mi capita mettendo 1366x768.
    Ho provato a mettere una risoluzione precedente e ora non vedo più bande e la grafica sembra uguale o lo è proprio...che mi consigliate?
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2009