1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 è tra noi!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 1 Dicembre 2005.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Parole sante gioz85, rimaniamo vicini in questi momenti di rosicamento totale in attesa di tempi migliori :)
  2. Saettaman

    Saettaman Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema che se vai da uno che non se ne intende e gli chiedi se sa cosa è una consolle ti risponde boh... poi spiegandolo il più delle volte ti dice "ah, la pleistescion? Potevi dirlo subito!". Ormai la PS è entrata nella cultura, è difficile scalzarla. Per questo gli danno tutto il risalto.
    Nessuno che ha preso la X ha avuto problemi di surriscaldamento? [Scoprirono così che tutti gli acquirenti di 360 per paura di una crash da surriscaldamento avevano sabotato l'impianto di riscaldamento domestico, semi ibernando i familiari. L'unico contento era il nonno al quale il clima sottzero ricordava i tempi della campagna di Russia quando era giovane! :D ]
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Io ce l'ho già a casa, ho giocato e smanettato una decina di ore senza problemi di nessun tipo. E' un mostro, bella da morire. Sto giocando a condamned e PGR3 e sono da paura! :cool:
  5. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova quake4 O-o
  6. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    giunte stamane le spese di riscaldamento acqua luce ecc... di tre mesi....altro che x360:(

    ma tornando in topic....a me sembra di assistere ad un evento,tantissimi già la possiedono,e anche se effettivamente pare che in alcuni posti nn ci siano abbastanza console,se ne stanno smerciando un infinità
  7. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Nei supermercati offrono già un gioco assieme alla core system per levarsela di torno. In effetti questa mossa non l'ho capita un granchè (intendo le due versioni). :confused:
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In via del tutto teorica le due versioni della 360 dovrebbero soddisfare due fasce di utenza... Gli hardcore gamers quelli come la maggiorparte di noi insomma, che MERITANO una Premium e l'altra fascia di utenza, i bambini grassocci con le mani paffute che almeno possono giocarsi la next-gen con una spesa più contenuta. Anche se a pensarci bene con tutto il ben di Dio che uno si porta a casa spendendo "solo" 100 € in più non vale la candela la core system.
  9. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    questa è una mazzata al linguine,per chi per un bel po' nn la potrà nemmeno vedere in azione.............come me:(
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il "linguine"????LoL:D:D:D:D
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Effettivamente mi spiace per te gio, ma pensa che io l'ho prenotata un mese prima e il negoziante ha ricevuto si e no 6 console su 20 che ne aveva ordinate e io aspetto...Mi pare di aver capito che vivi da solo e io per motivi di lavoro sono stato 2 anni in città da solo e so le spese che ci sono da affrontare, a volte si fatica ad arrivare a fine mese :dho: Vedrai che prima o poi ci metterai le mani sopra, intanto il bambino grassoccio menzionato prima (ciao Luca) il mio vicino di casa insomma, smanetta con la core system...Curiosità, ma abiti tra Brescia e Mantova...Cremona?
  12. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    whuahuahau mi è sfuggita a rileggere sto morendo dal ridere,bella mink***a che ho scritto

    Castelgoffredo (MN)