1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 e Ps3 a braccetto :D

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DooM3, 21 Febbraio 2007.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Secondo me se non escono titoli che ne giustificano l'acquisto (e dico titoloni non di certo oblivion con qualche pixel in più, o solo mgs4 ma parlo di almeno un capolavoro per ogni genere) non ne vale la pena comprarla nemmeno per 400 euro dal momento che non offre niente di speciale e come dicevo e ripeto è solo un pezzo da esposizione attualmente! Poi se si possiede gia un xbox 360 e una spesa del tutto inutile!!! E vi garantisco che sono parole non di uno che rosica assolutamente ma di un utente che prima di fare delle spese si da delle motivazioni usando la testa e attualmente non spenderei mai 600 euro per avere un pezzo da museo solo per fare contenta la Sony!

    Quindi se non si possiede la 360 ancora potrei capirlo ma se si è già felici possessori di una 360 resta una spesa totalmente inutile!