1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 core nuova

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bugattifan, 30 Dicembre 2007.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao raga siccome la mia core(che sarebbe una pro per tutti gli accessori che ho) mi sta dando problemi sarei intenzionato a comprare un altra consolle ma quelli di gamestop mi hanno detto che hanno le core nuove a 270 euro ma nn hanno le arcade anzi nn me l'hanno nemmeno citata questa versione.
    voi che dite prendo la core oppure la arcade o prendo una consolle usata sempre da loro?
    contate che io cmq la consolle dovrei tenerla originale e giocarci in live.
    un altra domanda: prendendo l'usato da loro poi se mi si rompe la garanzia c'è oppure siccome sono il secondo proprietario nn c'è??
  2. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la da gamestop la garanzia dell'usato mi sembra di un anno (!?!?) comunque una nuova per giocarci in live come un arcade è sempre buona...
  3. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendi un'Arcade nuova. Falcon (all'70% dei casi), HDMI, nuova manifattura: cosa vuoi di più? ;)
  4. Ppaolone

Ppaolone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arcade nuova
    o vendi la tua e compri una usata se non vuoi spendere 299 euro... ma solo una 50ina max