1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox360 - CoD Version Modding Case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da ZEUS 13L76, 7 Luglio 2009.

  1. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Vi presento il mio ultimo lavoro...il CoD Version case.
    grazie per la visita!

    SuPeRmOdDiNg è lieta di presentarvi il suo primo modding ufficiale, XBox360 CoD Version.
    L'idea nasce dalla passione per il videogame Call of Duty (CoD, appunto) nella sua ultima incarnazione, World at War e dalla voglia di creare qualcosa di "vivo" partendo da un prodotto ibrido come può essere un comunissimo case XBox360 e personalizzarlo fino a renderlo unico.
    Da quì, l'idea di "vestire" la 360, donandole un'anima ed un corpo, proprio come un essere umano; già, l'essere umano protgonista di un gioco di guerra, il soldato.
    Dopo la prima passata di primer (vernice in grado di "aggrappare" il colore) che ci garantirà la tenuta della vernice che andremo ad applicare, ho applicato la base di colore verde militare che ricopre completamente il case della console e del faceplate.
    A questo punto ho applicato il "vestito", utilizzando una retina militare cammo originale, adattandola completamente su tutta la console, ritagliando gli spazi vuoti necessari per i fori di ventilazione, dello slot per l'alimentazione, della porta ethernet e di quella video posti tutti sul retro della console, La parte frontale, invece, è di colore verde militare come pure le retine laterali che insieme alla parte frontale sono state decorate con una polverina color ruggine per donarle un riuscitissimo effetto "vintage".
    Anche il faceplate è stato colorato di verde militare e "vestito", adattando completamente la retina militare cammo su di esso e ritagliarla nelle parti che riguardano lo slot del carrello dvd, delle memory card, del ricevitore wireless, del sincronizzatore wireless e delle porte usb. Anche in questo caso le parti "scoperte" sono state decorate con della polverina color ruggine. Il tasto di accensione è stao decorato con della poverina nera.
    Per rendere ancora più "vero" questo case, ho aggiunto due piastrine militari su cui è possibile incidere il proprio nome sul Live, il nome del proprio clan o il nome della propria...console (...non ho volto scrivere il nome della propria ragazza per non risultare scontato...;-)...).
    Al termine del modding, è stato inserito il "cuore" e cioè la console vera e propria. Una XBox360 versione PRO, quella con frontalino del lettore dvd color argento perfettamente funzionante.

    MATERIALI UTILIZZATI:

    - Case originale XBox360
    - Faceplate originale XBox360
    - Primer (vernice aggrappante base)
    - Vernice spray verde militare
    - Polverina decorativa effetto ruggine
    - Polverina decorativa nera
    - Retina militare CAMMO originale
    - Piastrine militari originali
    - Colla SuperAttack

    Appuntamento alla prossima mod, sempre su queste pagine.....
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    carina complimenti...
  3. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    mi piace :)
  4. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    :D...non sei il primo a dirmelo...inizio a crederci....:rotfl:
  5. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    davvero bella, complimentoni, magari l'avessi io una cover cosi xD
  6. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Complimenti!!!;)
  7. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    piace anche a me , complimenti anche per l'originalita'
  8. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Da paura!!Molto bella!!
  9. KUK GIANMY

    KUK GIANMY Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Bella e soprattutto Originale :)