1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360, che delusione!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TommyTo, 6 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    è la mia stessa situazione, solo che ho la falcon v2 da agosto 2008 e nessun problema, è 5 ore fisse al giorno ci sta eh ;)
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se parliamo di costi di riparazione anche sony non scherza,psp2000 con problema di ricarica,costo riparazione 100 euro quando nuova costava 120 euro....................è tutta una strategia per farti prendere una nuova console.........
  3. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh...nn potevi certo sperare che la garanzia fosse a vita:asd:
    anche a me si è rotta 2 volte,era del d1...quando mi hanno detto che con 110 euro avevo solo un anno in più di garanzia gli ho detto che me la ricompravo direttamente...infatti oggi l'ho messa su ebay:asd:
    ho anche una falcon v2 comprata a luglio 2008,anche se nn mi ha dato mai problemi nn mi fido di sta piccola bomba ad orologeria...infatti appena trovo una arcade jasper a prezzo stracciato me la vendo...qualcuno sa se c'è qualche offerta in giro?:D
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io a te te l avrei fatta pagare anche 200 la riparazione:asd:
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io anche 300€ :asd:
  6. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Lag,
    dalla mia personale esperienza ti spiego perchè gli chiedevo che TV avesse. Io presi una Zephir, usata per moltissimo tempo e tantissimo su un TV a tubo catodico, e sottolineo usata TANTISSIMO!!! Poi presi un LCD Full HD, ci attaccai la povera 360 Zephir che nel giro di poco tempo tirò le cuoia coi 3 Led rossi. Allora mi venne da pensare, dire che l'ho sfruttata poco non mi pareva il caso, non mi aveva dato mai il minimo avviso di probabile dipartita, perchè attaccato l'LCD mi ha lasciato in pochissimo? La cosa mi ha fatto pensare al più tipico dei comportamenti dei PC usati per giocare ai videogame con schede grafiche non molto potenti, nel senso che se alzi troppo la risoluzione CPU e GPU non ce la fanno, lavorano sotto sforzo, iframe diminuiscono e ti senti le ventole a manetta perchè il tutto và in ebollizione. Ho pensato quindi che nel mio caso passando da un tubo catodico (quindi in bassa definizione) ad un LCD Full HD (in Alta definizione) è normale che il carico di lavoro sulla GPU della 360 fosse ben più pesante, unisci il fatto che le Zephir gestivano peggio le temperature: risultato 3 Led Rossi! E lo dico perchè avendo un cavo VGA puoi scegliere le risoluzioni e si sa che far lavorare CPU e GPU a risoluzioni più basse richiede meno dati da gestire, quindi lavorano meno e si riscaldano meno, invece io sparai al massimo la risoluzione e dopo un pò la 360 mi morì.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La mia zephir ha girato per i primi 2 anni solo su catodico con cavo scart semplice e ha fatto 2 volte i led rossi. Al terzo anno sono passato all'hd e mi ha fatto i 3 led rossi. Il problema erano le zephir: potevi attaccarle a qualsiasi cosa, ma passato un certo periodo di tempo fondevano a prescindere. Pensa che il secondo anno, oltre a funzionare a bassa risoluzione, l'ho usata anche poco o niente. Eppure, a distanza di un anno dai primi led, me li ha rifatti. Sarà stato il mio caso, ma tre volte i led a distanza tutte le volte di un anno dalla riparazione mi fa pensare che non sia la risoluzione il problema...
  8. nuvolanuvoletta

nuvolanuvoletta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    le temperature con risoluzioni non hd o hd...non cambiano praticamente di nulla...fidati
  10. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    quoto.
    nn ti va piu di giocare a mass effect e per cambiare un pò ti fai god of war
    MUAHHHAHAH
  11. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche secondo me...le zephir prima o poi fondono tutte...anche le falcon nn mi convincono più di tanto...una jasper mi darebbe più tranquillità:p
  12. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembro io quando ho rivisto per l'ennesima volta quel cerchietto rosso!!! :d e cmq un applauso all'autore del video...un GENIO, dovrebbero assumere lui alla Microsoft invece della "mente" che ha progettato le prime versioni della xbox 360!!
    Un altro applauso lo farei a tutti quei poveri ragazzi del call center dell'assistenza tecnica che in questi anni se ne saranno prese di tutti i colori!!!:d
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    capisco il tuo dispiacere...cmq volevo farti presente che MS in questo caso ha ragione.... la tua garanzia di 3 anni è scaduta... quindi non può ripararla gratis.
    Poi ovvio che i prezzi che chiedono (Sony fa lo stesso...per una 60GB chiede 150€ e 6 mesi di attesa) sono spropositati dal momento che con 150€ hai una arcade nuova!

io fossi in te prenderei una nuova XBOX dopo aver venduto la tua sulla baia come non funzionante... e fidati che le pagano bene...io ne ho venduta una per conto di un amico a 60-70€ (non ricordo la cifra esatta...anche se la mia aveva HDMI)

quindi se ti fai due conti...
    Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  14. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Scusami, ma è ben chiaro nelle informazioni che la garanzia per i 3 led rossi E' di 3 anni, e non di 5. Perchè mai dovrebbero fare una garanzia di 5 anni per una console? Nel senso, logicamente non esiste convenienza, e quindi non capisco che colpa ne abbia la Microsoft.
  15. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, penso di essermi espresso male..io non pretendo nulla, dico solo che è un'indecenza fare uscire un prodotto (e parlo delle prime serie di xbox360, tra le quali, la mia!) pur sapendo che è difettoso!! Si decide di farlo uscire difettoso?! allora la vera garanzia dovrebbe partire dal momento in cui si propone il "reale" difetto di fabbrica, certo impostando un tempo max(ad esempio 18 mesi). Secondo punto, la mia era già andata in garanzia e dopo neanke un anno ecco lo stesso problema, e purtroppo non sono l'unico! Quindi penso ci sia qualcosa di errato nella gestione anche dell'hardware difettoso!
    Posso fare un esempio? la Apple avrebbe dovuto presentare l'ipod touch 3g con fotocamera annessa(diverse le fonti sicure che aveva tutti i dettagli), bene, ci si è accorti che avrebbe portato diversi problemi a livello hardware e quindi ne sarebbero tornati oltre il 60% in assistenza; soluzione, si è presentato lo stesso il prodotto, ma senza fotocamera! Questo è prevenire e tenere alla reputazione del cliente! Tengo a precisare che cito fonti ufficiali, non mi sono inventato niente. In questo caso la Ms ha perso un cliente, ma non xkè non mi hanno dato la garanzia a vita, ma perchè mi hanno "dato" un prodotto che partiva scadente già dai test in fabbrica, solo per "vendere".
  16. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'unica cosa che non capisco, dopo che ho avuto 2 volte i 3 LED rossi con una xenon, é che te la ricambiano con lo stesso modello che avevi.

Se non aveva la presa HDMI te ne mandano una senza presa HDMI, ma io ho detto al assistenza, scusa, ma a cosa serve mandarmi una consolle che dopo un tot gli vengono i 3 led rossi? Mi hanno risposto che mi mandano lo stesso modello in mia possessione!

Io ho detto, che non mi va di chiamare 1 volta all'anno l'assistenza per farmela cambiare e non credo che cambia molto alla microsoft darmi una consolle che sia più affidabbile, anzi gli conviene a lungo andare...
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io se mai dovesse presentarsi il led rosso (ho un jasper quindi impossibile) me la farei riparare e appena riparata la venderei per poi comprarne una nuova fiammante.
  18. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Nintendo chiede circa €180 per il cambio del lettore su una wii, sony 200 per il cambio della ps3, microsoft ne chiede 80 per la sostituzione della 360.
    Gira e rigira sono tutti prezzi alti ma aprire un thread contro la microsoft mi sembra un tantino flammoso visto che comunque è quella che fa pagare meno di tutti.
    Se vuoi passare alla concorrenze, come la definisci tu, fai pure e auguri.
    Magari dopo che ti sarai ampiamente documentato forse riuscirai ad aprire un thread dove poterne discutere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.