1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 audio 5.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_m0rpheus84, 11 Maggio 2007.

1. imported_m0rpheus84

imported_m0rpheus84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la domanda forse un pò stupida, ma sono prorpio ignorante in materia. Come faccio a sfuttare il 5.1 della 360 sia per i film che per i giochi? Ho un 5.1 della creative, ma senza amplificatore, mi potrebbe tornare utile?? Al limite potrei sfruttarlo almeno per un 2.1? COME? possiedo sia il cavo component che il VGA.

Ad ogni modo, di cosa ho bisogno per sfruttare questo benedetto 5.1?? e
  2. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per usare il 5.1 devi collegare la X con cavo audio ottico... Non ci sono altre alternative.
    Ciauz
  3. imported_m0rpheus84

imported_m0rpheus84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti potresti spiegare meglio cosa mi occorre? mi servirebbe un amplificatore?
  4. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si, un amplificatore con ingresso audio ottico.
    Poi ti serve il cavo per la X360 con analogo ingresso ottico (ce l'hanno sia i vga che i component: è un quadratino nero di fianco alla parte di cavo che si attacca alla console).