1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_RAPA, 11 Dicembre 2007.

1. imported_RAPA

imported_RAPA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho girato diversi grandi magazzini (zona Milano) ma ho visto solamente versioni Arcade con l'etichetta con l'etichetta 203watt.
    Qualcuno ha visto la versione arcade con la fantomatica scritta 175watt?
    Io ne ho trovate solamente 2, entrambe nella versione con Halo 3.
    Ciao grazie
  2. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, sinceramente anche io di arcade con l'etichetta da 175w non ne ho mai viste... mi sa che per adesso se vuoi prendere per forza la arcade ti tocca andare a culo...
    Prova a vedere se leggi la data di produzione stampata sul retro della consolle aprendo l'aletta sulla scatola, se la trovi molto recente (fine settembre ma meglio ottobre e oltre) secondo me hai alte probabilità di prenderti una falcon, ma ovviamente le mie sono solo considerazioni...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non fatevi tutti questi problemi le ultime console prodotte hanno pochi problemi di affidabilità, anche se non sono falcon.
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto, pochi complessi mentali!:)
  5. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In linea di massima sono d'accordo con voi, anche se capisco anche lo stato d'animo di chi deve spendere dei soldi e vorrebbe cercare di minimizzare il più possibile il rischio dello sbattimento di dover ricorrere alla (seppur ottima) garanzia...

Just my 2 cents...