1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 5 Output cable & Audio Creative

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ViruX, Aug 29, 2007.

1. ViruX

ViruX Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti,

avrei una domanda da porvi:
    ho una xbox360 e dovrei collegarla a l'ingresso vga o dvi ( da quanto ho letto è migliore la vga) di un monitor lcd philips per pc e a quanto pare il problema lo risolvo con il Xbox360 5 Output cable della XCM consigliato su questo sito.
    Ora la domanda è la seguente:
    l'audio come lo sento?
    I component che sono in dotazione con questo cavo sono compatibili con un sistema home theater dolby 5.1 della creative per PC?

Grazie mille :dance: aspetto una vostra risposta
  2. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    nn sò se può servire mai io ho risolto cosi, ho preso un prolunga per i due cavetti dell'uadio visto che nn arrivano al pc e poi ho preso una presa che dietro li metti il cavo rosso e nero e cosi davanti hai una spina jeck cm quella delle cuffie e quella la metti nella presa color blu o nera dietro il pc e cosi da li arriva l'audio e poi lo sentirai tramite le casse del pc.
    ciao
  3. ViruX

ViruX Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma così facendo poi l'audio in dolby si attiva? o senti in stereo?
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    credo rimanga in stereo se hai le classiche casse del pc poi nn sò
  5. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    facendo così entri in stereo, l'unica è avere una skeda audio con entrata ottica oppure se il tuo sistema ha un'entrata diretta, ma dubito che il jack stereo veicli l'audio in 5.1
  6. ViruX

ViruX Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    appunto dicevo mi sembra strano che esca in dolby.
    Cmq ho un home theater 5.1 della creative e praticamente dietro il sub-woofer ci sono le 3 entrate component per l'audio in dolby ( da quello che ho capito quelle dovrebbero essere ), e poi dallo stesso sub-woofer escono i 5 cavi per le casse. Casomai ora provo ad attaccare la X360 e ad accenderla, anche se non ho video cmq sia l'audio si dovrebbe sentire :D

Vi faccio sapere :D