1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[xbox - xbox360] Mega offerte...affrettatevi

Discussione in 'Vendo' iniziata da rc211vbed, 22 Aprile 2006.

  1. rc211vbed

    rc211vbed Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inside the fire
    Vendo i seguenti giochi per xbox:
    • Forza Motorsport - 17 €
    • Fifa 2005 - 15€
    • halo2 - 17 €
    sono tutti nuovi sigillati (INCELLOFANATI) in italiano , i prezzi sono da intendersi s.s. incluse.

    Vendo anche 3 abbonamenti trimestrali per xbox live a 11€ l'uno ( funziona anche su xbox 360, ho provato personalmente )

    Vendo inoltre 3 live communicator per la prima xbox, anche questi nuovi sigillati a 17€ comprese le spese.


    Accetto pagamento anticipato posta pay, le sped saranno effettuate in raccomandata con busta imbottita...mi riservo di togliere l'offerta
  2. rc211vbed

    rc211vbed Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inside the fire
    cambiati i prezzi :ciao:
  3. rc211vbed

    rc211vbed Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inside the fire
    su...settimana passata :p
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusa, non per smontare la tua offerta del live, ma se mandi con raccomandata (che suppongo sia la tua scelta) la sped. costa 4,00 € circa, quindi diventa 15, risparmio 5 €, potrei comprarlo direttamente "nuovo" ma senza pericoli di pacchi...non ti vedo tra i feedback della gente del forum...se sbaglio qualche passaggio illuminami, perchè sarei interessato a tale abbonamento...dimenticavo...ma l'abbonamente, qualsiasi abbonamento è gold ? sono un pò all'asciutto su questo argomento...

    ciao
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Credo, anzi sicuramente, che il codice dell'abbonamento te lo mandi via mail......senza spese aggiuntive...
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Effetivamente...e se poi il codice non va ? scusate se dubito...cmq se mi dai delle garanzie ne prendo 2, se me li dai a 20 € ti faccio un bonifico...
  7. rc211vbed

    rc211vbed Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inside the fire
    il codice te lo darei via mail o come preferisci msn...se funziona, garantisco io che mi sono rinnovato l'abbonamento gold di 12 ( x360) mesi con uno starter kit di splinter cell pandora tomorrow ( trovato alla modica cifra di 14.95 € :D ), per i feedback se vuoi puoi guardare su un altro forum ( se vuoi ti dico quale via mp)
  8. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche a me interessa l'abbonamento di 3 mesi...mandami un PM per metterci d'accordo.
    Ciao ;)
  9. rc211vbed

    rc211vbed Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inside the fire
    passata una seettimana :D
  10. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Se scendi un pò prendo halo2 ciao