1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Vision Camera arriva il 19 Settembre in due bundle (?)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 19 Agosto 2006.

  1. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    A quanto si legge sui rumors (o no) di HALO 3 si dice che la Webcam potrebbe essere implementata nell' uso del gioco....:p
  2. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si e magari ci fanno il joystck a Mitraglia o a Uzi(magari)tipo il fucile da cecchino del wii.
    A che potrebbe servire su halo3?forse per lanciare le granate dove vogliamo noi?
    Anzi e non ci voglio neanche pensare(visto che MC è impotente non è che la web cam servira proprio a .....:D:D)
  3. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Come Rainbow Six la supporti proprio non lo so, ma sicuramente, come ho già detto, servirà anche per mettere il nostro volto sui personaggi che interpretiamo nei giochi. D' altra parte, se avete scaricato dal Markeplace i video pubblicati durante l' E3 di quest' anno, avrete sicuramente visto che, grazie alla telecamera veniva riprodotto il viso di una ragazza sul personaggio che interpretava in World Series Of Poker di Activision.

    Certo che, se la confezione nella fotografia del link da te lasciato è quella definitiva, si evince che, nella versione economica della Live Camera ci saranno soltanto l' abbonamento da un mese al Live e un solo gioco Live Arcade.
  5. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quel che mi risulta, il sensore di movimento non è un componente hardware della webcam ma viene fatto a livello software analizzando l'immagine. Quindi in teoria con qualsiasi webcam è possibile avere il sensore di movimento. Poi logico che + la webcam è performante (frame risoluzione luminosità) meglio il sistema funziona.