1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox telefona a casa vostra...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheGodFather73, 16 Settembre 2003.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho capito cosa intendi con la questiuone di moto gp,spiegati meglio. Ciao
  2. milie

    milie Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sembra davvero strano,se fosse davvero così lo switch dell'HD risulta inutile...
  3. milie

    milie Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per caso avevate giocato ultimamente su xbconnect?
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me comunque sta faccenda suona davvero strana, ma voi avevate qualcosa su HD? Magari anche solo la partizione F sbloccata? O altro? In ogni caso volente o nolente ormai mi tocca fare da cavia con il doppio HD anche se proprio non capisco come potrebbero sapere se ho la mod o meno mah!!! Vorra' dire che ogni volta che mi collego al LIVE lo faro' toccandomi le palle per scaramanzia:D . A proposito... a marcoma' ma sto tutorial benedetto? Ammazza siete piu' lenti della moviola di Biscardi!!!
  5. imported_morris

    imported_morris Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi il dubbio ti viene .. ma piu ci ripenso e piu sono convinto ..quella c....o di mod era spenta!!!
    non ho mai giocato con xb connect e non ho niente sull' HD..
    ho giocato 15 giorni LIVE senza che mi succedesse niente..
    però devo ammettere che di backup ne ho usati pochi..
    non vorrei che negli ultimi giochi LIVE abbiano messo qualcosa..
    che gli rileva il back-up come a loro non gli torna qualcosa ZAC ti sbattono fuori...:strano:

    PS
    dove posso trovare una x vergine nuova o seminuova??
    qualche offerta di qualche negozio o centro commerciale la sapete???
  6. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh!!! Magari rimane qualche traccia su HD, magari nei salvataggi, non e' che hai dei giochi NTSC? Perche' se fanno un controllo dei dati su HD, come penso purtroppo che possano fare ,e ti beccano un salvataggio di un gioco NTSC allora e' ovvio che tu hai la mod!!! Se il problema sta su HD sono in una botte de ferooooo!!! Tralasciando l' incognita XBconnect che ho a lungo usato. Hai detto che hai giocato ad Out Law volleyball, quello dovrebbe essere NTSC perche' che io sappia PAL ancora non c' e'. LA mia e' solo una teoria ovviamente, magari ho detto un ' enorme cazzata. Per la console io ti consiglio di girare un po in rete tra forum, mercatini e i classici siti di aste on line, di console se ne vendono a grappoli. Non sapendo se posso mettere i link al limite mandami un PM che ti do qualche indirizzo. Bye
  7. imported_Brusor

    imported_Brusor Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho letto tutto i reply perkè non ce l'ho fatta :p
    cmq se ho capito bene dite che se la microsoft becca con il modchip banna dal live...e questo perkè il modchip sarebbe illegale...
    ma il negoziante che mi ha venduto l'Xbox mi ha detto che il modchip è sempre prodotto dalla Microsoft in modo che così ha il monopolio anche del mercato delle modifiche...
    non so se mi ha detto una caxxata,può darsi,come può darsi che ciò che ho postato non c'entrava una ceppa,però il mio cervello mi ha detto di dire così.
  8. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fosse solo per il chip saremmo tutti felici, sembra che possano controllare anche altro. Comunque la cosa del chip mi pare una cacchiata anche se e' vero che sulla scheda madre ci sono i buchetti giusti giusti per mettere il chip e non credo che sia un caso. In ogni caso sul live non puoi andare con la mod attiva altrimenti ti bannano in tempo zero