1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Series X è il nome ufficiale della console next-gen di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Dicembre 2019.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Comunque a mio parere xbox series x non sarà il nome della console stessa... Un po' come dire "Galaxy S10 series" per intendere l'intera gamma, e la cosa non mi piace neanche un po'.
    A The_WLF piace questo elemento.
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Molto bello il design

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sicuro(per me)ci saranno piu modelli.
    Evoluzione.giusto cosi.
    Si guarda avanti,non indietro.
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sembra una cavolata,ma per me il nome è una cosa importantissima.Devono essere CHIARI.Nessuno mi toglierà dalla testa che parte dell'insuccesso di Wii U è stato proprio a causa del nome.Credetemi,noi siamo informati e mi ci viene quasi rabbia nella non voglia/difficoltà di informarsi del pubblico comune,ma tanti miei conoscenti al tempo non avete idea: "cercavo quel giochino Nintendo..." e io "ah sì, c'è su Wii U" . "Ah ce l'ho" ,poi scoprivo dopo 5 minuti di conversazione che avevano la Wii normale,ma QUANTI.Purtroppo buona parte del mercato ad un certo punto la fanno i casual,e se pensano che siano tutte uguali o con solo delle migliorie tipo XOneX e Pro poi fanno una confusione assurda.(Quando ti trovi davanti la fila la solita mamma col bimbo poi,ormai decido di andarmene,dopo che una volta avevo solo un ritiro da fare e aspettai minimo 20 minuti quella davanti che faceva 600 domande.Ignoranza poi,se sai che ci devi stare un po' fai passare avanti).
    Per l'estetica invece penso sia la prima Xbox che mi piaccia veramente fin da subito.La 360 diciamo iniziò a piacermi col tempo vedendomela tutti i giorni in camera.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ho appena visto un video dove vengono confrontate le dimensioni con le attuali console... In verticale non entrerebbe in nessun mobiletto TV, è praticamente identica alla mia cassa centrale Indiana Line :asd:
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La 360 fat mai piaciuta.
    La 360 slim imho rimane insuperabile.Bella in tutte le sue forme e versioni speciali.Poteva stare sdraiata e in verticale senza bisogno di avere nessuno accessorio aggiuntivo.Una chiccha il suono di accensione personalizzato per le versioni speciali.Un ottimo progetto.Se uno vuole proprio trovare il pelo nell'uovo forse l'unico "difetto" era l'alimentatore esterno.Ma viste le temperature dell'epoca (e i problemi degli anni prima) non era neanche tanto una pessima scelta.Continuo a credere che il pad della 360 sia ancora oggi il miglior pad mai creato non come qualità dei materiali ma come progetto (posizione dei tasti,froma dei tasti ,durezza degli stick etc,anche superiore a quello One).

    [​IMG]

    PS : Anche la 360 superslim nera non era male...peccato che sia uscita proprio alla fine.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La 360 super slim lucida è stata la console più bella che abbia mai avuto in casa
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La prima ps3 fat, lucida come eleganza non si batteva
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho letto che funziona anche in orizzontale
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ovvio.
    Solo i sonari incalliti pensavano il contrario.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Beh lo davo per scontato, sarebbero stati dei veri folli (anche se in verticale starebbe molto meglio visto il tipo di design scelto). Personalmente non mi ci starebbe comunque nel mobile TV, nemmeno in orizzontale da quanto ho visto :asd:
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Va beh ma è bella in verticale.. sdraiarla è un peccato
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    È quello che penso anch'io, ma non tutti i mobiletti TV hanno quello spazio in verticale... Io sul mobile ho TV sopra e poi, dall'alto verso il basso, console, cassa centrale, decoder sky e amplificatore :asd:
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho capito, ma i dispositivi oggi si adattano anche al design dei soggiorni moderni..e il design è mondiale.
    Se guardi i soggiorni di tendenza hanno tutti un piano ormai..lungo a cassettone.. ci si addice perfettamente
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    spezzo una lancia , la prima one non poteva andare in verticale, ergo il pensiero in linea di principio ci poteva stare.
  16. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Esteticamente pulita e comoda per il raffreddamento, ma è talmente classica che neanche c'è da citare da dove ha preso.
    Forse partono larghi per poter tirare il più possibile sulle specifiche. Con un ingegnerizzazione seria, ci raffreddi parecchi Watt in modo relativamente silenzioso.
    Mi sa che stavolta non vogliono dubbi sulla potenza bruta...
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io la metterei a terra, affianco al mobiletto. Devo solo capire come convincere il gatto a non farcisi le unghie :uau: scherzi a parte la vedo bene anche a terra, poi bisogna capire effettivamente quanto è alta. Sdraiata e un bene che si possa mettere, ma con quel design effettivamente perderebbe. Però tante volte è più importante la necessità che l'estetica quindi è un bene che si possa fare.
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq Microsoft colpisce ancora con i nomi, la Xbox Series X è, come ha detto Sunny, la famiglia, la nuova console si chiamerà semplicemente Xbox :doh:
  19. Checco73

    Checco73 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Contento per il nome XBOX. Un ritorno alle origini, una rinascita per il brand (almeno spero).
    A Galletto78 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non credo che la presentazione così in anticipo su tutti gli altri sia un caso.E' palese che hanno cacciato fuori la console in modo tale che ad 1 anno di distanza tutto può accadere.Ritocchi,ritocchini,ritocconi :asd:
    La console E' stata presentata palesemente col solo verticale...poi come al solito la corsa ai ripari ancora prima che esca la console.Tanto che lo stesso canale xbox italia ha sentito il bisogno di chiarirlo con un tweet (aka se senti il bisogno di chiarlo allora il dubbio/necessità non era di "pochi")
    Le foto che girano della nuova X sdraita sono al 100% una paraculata (i piedini sotto non ci sono e il logo è storto) aka...hanno semplicemente allungato la console e fatto nuove foto (ma non era previsto).
    Ad 1 anno di distanza sono abbastanza sicuro che compariranno i piedini per metterla sdraita e forse anche il logo potra essere "girato" (esattamente come accadeva con il logo ps2 fat sul carrello...una vecchia chicca che forse solo pochi ricordano...ma ovviamente che ve lo dico affare...perle ai porci :asd: )
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2019
    A AlexDeRoma, Elros_ e Sunny90 piace questo elemento.