1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Scorpio è stata annunciata in anticipo per dare libera scelta agli utenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Albert Pennello, Senior Director of Product Management and Planning di Microsoft, in una recente intervista ha parlato di Xbox Scorpio e del perché il progetto è stato rivelato con largo anticipo. Pennello ha spiegato che Microsoft ha fatto l'annuncio all'E3 2016 per rispetto dei fan e per lasciare loro libera scelta:
    "Se avessimo annunciato Scorpio il prossimo anno i possessori di Xbox One S ci avrebbero chiesto: 'Perché non avete annunciato che Xbox Scorpio sarebbe arrivata? Avrei aspettato'.

    Sono contento delle nostre scelte, crediamo nel valore di Xbox One S, sono soddisfatto della console così come di aver annunciato Scorpio per il prossimo anno così che i giocatori che avranno desideri e aspettative più alte potranno aspettare il suo arrivo. Penso che abbiamo dato informazioni chiare e complete riguardo a quello che arriverà."​

    Pennello ha poi ribadito che gli sviluppatori potranno usare liberamente i sei teraflops della console.

    Piccola parentesi sulla mancanza di un blu-ray 4K da parte della concorrenza. Pennello crede che ci sia ancora spazio per i supporti fisici, basti pensare alle zone in cui la connessione non permette di offrire uno streaming di qualità:
    "Abbiamo preso una decisione, seguito la strada e i risultati ci stanno dando ragione. Non capisco perché Sony non abbia fatto lo stesso ma questo ha permesso a Xbox One S di distinguersi e di essere l'unica console in commercio con un lettore blu-ray 4K integrato."​
    Leggi sul sito
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :uau:

    Sul br4k.. Gen scorsa il br era inutile x i giochi, ora saltano sul carrozzone della multimedialita... Scelta giusta.
    Come comprensibile la scelta di escluderlo su 4Pro x offrire un prezzo competitivo.
    Da questo punto di vista si sono invertite i ruoli
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Peim

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, fossi un futuro-utente Xbox preferirei sapere che fra un anno esce una versione potenziata di One piuttosto che correre a prendere una One S e poi forse pentirmene. A livello di marketing non sembrano aver fatto male perché One S sembra vendere bene.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    La vuoi la Xbox Scorpio...??? Allora non comprare quella maledetta PS4 Pro (messaggi minatori da Microsoft)
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    hanno fatto bene, è Sony che li ha presi in contropiede
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Io sono contento così. Hanno annunciato Scorpio, hanno detto che avrà giocare gli stessi giochi di Xbox One e di conseguenza fregandomene bellamente del 4K ho deciso di prendere One S. Certo che se poi non mantengono la parola con Scorpio il mio parere cambierà drasticamente.
    A Dimitri136 e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Tanta gente ex fat è passata ad xbox s con un esborso veramente irrisorio(30€? visto che include fifa17)
    da qui 1 anno xbox s verrà valutata bene,a differenza della Fat.