1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox+SAMSUNG+Akira

Discussione in 'Vendo' iniziata da andreaaa, 24 Novembre 2004.

  1. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo:

    -Xbox+Akira+lettore SAMSUNG+hdd Maxtor 80 gb+EvolutionX+emulatori+software aggiornato+24 giochi Xbox: 260€
    -Come sopra ma con HDD originale e senza 24 giochi Xbox:190€

    Naturalmente è compreso 1 controller S, 1 cavo alimentazione e 1 cavo A/V.

    L'Xbox è perfetta, io la vendo xchè voglio comperare quella Crystal e montarci un hdd da 200-250 gb.

    Le spese di spedizione sono:

    5,16€ per il pacco ordinario (che arriva in 5 gg)
    7,00€ per il pacco celere j+3 (che arriva in 3 gg)
    12,00€ per il pacco celere j+1 (che arriva in 1 gg)

    Sul lettore dvd posso dire che è un SAMSUNG quindi il migliore, legge bene tutti i supporti Dvd-r e Cd-r. Il lettore è come nuovo perchè ho sempre caricato giochi e divx su hdd tramite cavo lan da Pc per preservare la lente del lettore dvd.

    Il prezzo è un po’ più alto della concorrenza xchè l'Xbox monta un SAMSUNG che sul forum, solo quello, lo pagano anche 60 euro. Rispetto a PHILIPS e THOMSON c’è una bella differenza: questi a volte fanno fatica a leggere anche i dvd originali.
  2. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per qualsiasi info contattatemi o tramite Pm oppure al seguente indirizzo email:

    mylovelaura@libero.it

    L Xbox è di mio cognato, sto facendo da tramite per lui, se cambia qualcosa vi faccio sapere. Per qualsiasi informazione devo contattare lui quindi è spiegato qualsiasi eventuale ritardo.
  3. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma allora perchè sopra hai detto

    io la vendo perchè voglio la cristal??
    non è di tuo cognato??
  4. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inizialmente ho scritto il post come se la Xbox fosse mia ma, dovendo per ogni info chiedere a mio cognato, ho ritenuto opportuno scriverlo in un secondo momento, almeno se ci sono dei ritardi è xchè lo sto contattando e, lavorando, non sempre è reperibile. Il discorso della Crystal riguarda sempre lui, si è innamorato di quella versione.

    Io la mia Xbox ce l'ho e non la venderei per tutto l'oro del mondo, ci sono troppo affezionato. Mio cognato è pazzo xchè vuole vendere la sua con il lettore Samsung per andare a prenderne una di cui non si sa che lettore troverà....io l'ho avvertito della stupidata che stava facendo ma lui ha insistito comunque nel farmi aprire il 3d....vallo a capire.
  5. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok

    cmq ti ho mandato una mail in quanto sono interessato.

    l'akira è la 1 o la 2?
    che versione di xbox è?

    la vende con tutti e 2 gli hd e senza giochi?
    in alternativa quali sono i titoli dei giochi?
  6. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riferisco le domande a mio cognato e poi ti faccio sapere qualcosa domani. Se riesce mi faccio fare anche la lista dei giochi così vedi se ti interessano.

    Ciao
  7. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono informato da mio cognato e ti ho inviato tutte le info via email....spero di essere stato chiaro in tutto. Se hai ancora dubbi io sono sempre disponibile.

    Ciao