1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX Samsung 1° generaz + modifica + accessori

Discussione in 'Vendo' iniziata da forg, 31 Gennaio 2005.

1. forg

forg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto gete che mi contatta in privato dicendomi ok.. la prendo e poi non si fa sentire ma vedo che scrive in altri post per comprare altre xbox,
    visto gente che mi da l'ok, mi chiede perfino il numero di cellulare e dove abito esattamente ma poi si ritira all'ultimo scondo,
    visto che sono una persona seria e onesta e non mi va di perdere dietro a certi adolescenti che non sanno neanche quello che vogliono

scrivo per l'ultima volta la mia offerta e NON voglio più risposte qui ma sono via messaggi privati se interessati, altrimenti mi tengo tutto e non vendo più niente visto che posseggo una xbox che in rarissime occasioni si trova...

riformulo l'offerta definitiva:

-XBOX con Lettore Samsung 1° generazione (legge tutto potete venire a casa mia con cd e dvd scarsi a provare)
    -Modifica con switch ON/OFF (girano giochi originali, backup e si può usare il Live)
    -30ina di giochi in dvd + tutti i programmi che girano su xbox
    -Joypad Originale

a 190 Euro + spese di spedizione
    --------------------------------------
    Joypad più piccolo (leggermente)+Volante doppio Force-Back con pedaliera e frano a mano
    40 Euro + s.s.
    ---------------------------------------
    tutti e due i pachetti insieme:
    120 Euro + spese di spedizione

contattatemi via mess privati, non levo neanche un centesimo!
    Stop forgyx!
  2. forg

forg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Venduta a 200 con spese di spedizione mie e 2° joypad incluso!
    mi è rimasto solo il volante!
    mi spiace per chi legge ora e voleva una xbox con il mitico lettore samsung.
  3. imported_cyber1967

imported_cyber1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo miaaaa !!!!!! :)