1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Rotta!!

Discussione in 'Cerco' iniziata da El curandero, 26 Aprile 2004.

  1. El curandero

    El curandero Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cerco xbox rotta, anche con danni irreparabili alla scheda madre, purchè completa, con cavi, joypad e a non più di 50 euro
    grazie :cool:
  2. imported_GPZ

    imported_GPZ Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, avrei (oltre ai dischi del post precedente) una X (non mia, ma la recupero..) con lettore thompson tarato dalla microsoft in assistenza (legge meglio del mio Philips, testato su + supporti) + MB recuperabile tramite il discorso della saldatura sulla Eprom (si chiama così quel cippino che levi da una X che funziona e recuperi tramite flash quella che non parte?) + Alimentatore e forse 1 Joy, altro ora non ricordo, anche qui, se mi dici una valutazione lo chiedo al ragazzo che ha tutto e si ci organizza, che metodi usi x pagare? vaglia o bonifico? io di solito spedisco o in pacco ordinario (5,16€) o J+3 (7€ consegna in 3 giorni), fammi sapere, ciao ;)
  3. El curandero

    El curandero Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, l'importante è che sia completa, te la porto via per 50 euro, spese comprese, per il pagamento ti invio un assegno per posta prioritaria ok?
    replico l'eventuale risposta domani
    iao!!!:)
  4. imported_GPZ

    imported_GPZ Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, guarda mi hanno offerto un po' di +, se cmq mi salta ti avviso, grazie,ciao ;)
  5. El curandero

    El curandero Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. edobardo

    edobardo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho un xbox rotta.se vuoi a 50 euro te la potrei dare.
    fammi sapere.
    ciao