1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Xbox One, addio al Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Maggio 2014.

1. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Non si usa, o meglio lo si usa poco perché al momento giochi per kinect tolto lo Sports non ce ne sono. I comandi vocali però restano comodi e in thief mi sporgevo dai muri spostando il corpo a dx o sx :asd:
    Per le risorse credo semplicemente che in alcuni giochi in cui non é necessario verrà disabilitato mantenendo cmq l'utilizzo nella dash
  2. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ehm ehm coff coff tutti gli utenti neolaureati in ingegneria che dicevano che non era possibile perché aveva detto Microsoft che Kinect era PARTE INTEGRANTE della console che fine hanno fatto? :D Scusate per l'allegra flammata ma il solo "pappapero" sheldoniano non mi bastava in questo caso :D

Ecco ora posso prendere in considerazione la Xbox One... solo dopo che ho finito di esaurire la inesauribile 360 con i giochi omaggio con il Gold che restano tali per sempre e ovviamente fino a che uscirà Halo 5...

Vedremo appena me le mandano in negozio se riescono a trainare un po'... chissà come sarà l'estetica.