1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Nuova Modificata

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_ANTHONY, 5 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_ANTHONY

    imported_ANTHONY Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Xbox nuova modificata con le seguenti caratteristche:
    evox installato
    emulatori vari
    media player (mp3, dvx)
    dvdx per vedere i film senza l'ausilio del dvd remote (telecomando)
    due giochi
    legge anche i cd-r!!!!!!!
    ed infine garanzia totale di 6 mesi!!!
    il prezzo è di 289,00 comprese le spese!!!1

    Se siete interessati oppure volete altre informazioni dettagliate contattatemi pure al mio indirizzio e-mail: antonyk@libero.it
  2. mambo

    mambo Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti sembra un po' caro?

    una x nuova +1 gioco e 2 controller 189 + 40 eur chip xecuter 2

    Tot 229 euro

    evox e tutto il resto si trova "a gratis"!

    ti conviene abbassare il prezzo a meno che nn hai cambiato anche l'HD ma devi specificare anche i GB.

    Se è mod la garanzia nn la ha piu'
    quindi è fittizia....6 mesi li puoi dare tu....ma ripeto 289 sono un esagerazione!
  3. Uafa

    Uafa Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Condivido pienamente... :strano:
  4. imported_Fanto

    imported_Fanto Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X BOX nuova da oggi a 99,00 € ai media.... + 40,00 € di chip, 139,00 € questo se fosse tutto nuovo, tenendo conto che è usata, se non abbassi (e di molto ) il prezzo non vendi piu'.
  5. Zelgadis

    Zelgadis Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Scusa mi diresti anche n pm dove è possibile trovare una xbox nuova a 99€ ?
    grazie:)
  6. mambo

    mambo Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Wildfire712

    Wildfire712 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che versione sara' quella da 99€ di Mediaworld? che siano qualche fondo di magazzino son SAMSUNG :rolleyes:
  8. Uafa

    Uafa Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' già finita... o era un pesce d'aprile o hanno polverizzato tutti i record di vendita... :)
    Non credo sia durata più di 2 gg l'offerta... Se siete nei pressi di 1 Mediaworld date una controllata cmq, non si sa mai ke avanzi qualke pezzo succulento... :p
  9. Wildfire712

    Wildfire712 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono riuscito a ordinarne una questa mattina da mediaworld compraonline e secodo la tracciatura TNT dovrebbe arrivare domani :D

    Certo consideranto il taglio dei prezzi in USA alla fine da noi non dovrebbe costare + di 120 euro nella peggiore delle ipotesi....
  10. imported_ANTHONY

    imported_ANTHONY Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo so che 289,00 è un pò alto!!! veramente non appartiene a me è di un mio amico (doppio regalo) dato che io frequento spesso i forum mi ha chiesto a me di postarla, anch'io gli ho detto che un pò alto.....

    Per quanto rigurada:"una x nuova +1 gioco e 2 controller 189 + 40 eur chip xecuter 2 Tot 229 euro". non puoi mai fare questi conti, perchè primo non sai che lettore monta se ti permette o meno di leggere i cd-r è questo fa tanto!!! e secondo per installare tutto: chip, evox, ecc. ci vuole del tempo ed infine la garanzia, "Se è mod la garanzia nn la ha più" sono daccordo inftatti la do io ed è totale, hai mai contato quanti ragazzi del forum hanno avuto problemi è hanno chiesto aiuto dopo aver modificato o comprato x già modificate????
    io ne ho riparate un bel pò in questo forum (mettiti nei panni di questi ragazzi e prova a fare i conti di quanto hanno speso, cioè hanno comprato la x modificata, poi si e rotta è l'hanno dovuto riparare e addirittura in alcuni ho installato un altro chip perchè non andava).

    Ripeto che il prezzo anche per me è un pò alto, però riflettete sul discorso della garnzia e se vale la pena spendere qualche euro in + sapendo quali caratteristiche ha la x che compri, al contrario se compri una x nuova +1 gioco e 2 controller a 189 + 40 eur chip xecuter 2 e se ha quallche problema ti attacchi al ........
  11. mambo

    mambo Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    A parte che dire che il prezzo dipende dal lettore è un po' una baggianata,io ad esempio ho un tomson e mi legge tranquillamente tutti i cd (e qui cmq è un discorso a parte nn si puo lucrare sul tipo di lettore)
    Poi per la mod l'executer 2 è di facilissima installazione (sono in grado tutti) e cmq chi nn lo fosse un amico in grado di fare delle semplici saldature lo si trova ....evox con autoinstaller ci mette un attimo.....quindi mod + evox install ci vorrà al massimo (se fatto tutto con molta calma) 1 oretta....quanto si potrà chiedere?20 euro e sono già tanti se si è onesti....

    Per la garanzia .....beh....li va sulla fiducia della persona...
    inoltre nn specifichi l HD se originale o meno (con l hd orig si limitano un po le cose)

    Consiglia al tuo amico di abbassare il prezzo se vuole darla via....altrimenti gli rimane nella saccoccia.

    Per chi compra le X nuove già modificate e in seguito hanno problemi di di funzionamento tipo guasti vari,lunicoi consiglio è prima dellacquisto verificare se chi vende la console effettivamente fornisce garanzia sul lavoro e la macchina....un esempio puo essere il sito www.modchip.it che offre la garanzia di 6 mesi su macchina e lavoro con lunica condizione di non aprire la console (per ovvie ragioni)

    Ciao
    ;)
  12. imported_ANTHONY

    imported_ANTHONY Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao
    Di abbassare il prezzo glielo avevo detto prima di mettere il post perchè come ho evidenziato prima anche per me il prezzo è alto.

    Per quanto riguarda il lettore domanda in giro se è lo stesso avere un thomson un philips o samsung e po mi sai dire.... certo non e il discorso di lucrare sul lettore ma di sapere (quello che acquista la console) le caratteristiche della x compreso il lettore al contrario se la compri in un negozio.

    Tu dici che l'installazione e facilissima, allora mi dici perchè ci sono molti ragazzi che hanno avuto e che hanno problemi con la loro x?

    Hai portato l'esempio di modchip, e sono daccordo, ma hai letto attentamente il discorso della garanzia???? leggi:

    "Restano esclusi dai 6 mesi di garanzia il gruppo ottico, le porte Input/Output, l'alimentatore, e quanto non strettamente interessato dall'installazione del modchip"
    dimmi tu cosa rimane.........
    Io ho detto garanzia TOTALE sai che significa?!?

    Io esculdo dalla garanzia soltanto se la console viene aperta ed eventuali danni causati da una errata installazione del software da parte del cliente!

    Dimmi tu che prezzo deve mettre per vendere la console? così non gli rimane nella saccoccia! Considerando tutto, il tipo chip la garanzia e le spese di spedizione incluse.

    SOTTOLINEO CHE ANCHE PER ME IL PREZZO DI 289,00 EURO COMPRESO LE SPESE è UN P0' ALTINO.

    Ciao!
  13. mambo

    mambo Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i problemi di install evox lunica cosa che posso dire è che cghi nn riesce a installare un autoinstaller è un bischero....xchè è quasi impossibile nn riuscirci.

    La differenza tra lettori la conosco anche io (chip ne ho montati ormai molti e console ne ho viste di tutti i tipi)
    Ma sinceramente il discorso del prezzo in base a che lettore monta nn mi sembra sensato.
    Il mio è un tomson e quindi come saprai uno dei piu "maledetti" ma con i cd skc nn ha problemi....
    X i dvd-r direi che nessun lettore ha mai dato problemi rilevanti,mentre come sappiamo il samsung è il migliore (curiosità: ho acquistato ultimamente 4 xbox nuove e 3 montavano il samsung 1 il philips ,le ho testate con divx su supporti scadenti e leggevano tutto.....mah)

    Per quanto riguarda modchip lho citato in quanto conosco persone che vi hanno acquistato ed alcune di queste hanno avuto problemi ,rispedendogli la console indietro,questa è stata sostituita immediatamente e senza nemmeno spese di spedizione.
    (ps gruppo ottico,porte inout,alimentatore...nn so tu ma su quante console nuove pensi che questi componenti possano dare problemi? la mia casistica è alquanto bassa x nn dire quasi zero visto che un margine rimane sempre)

    Per il consiglio sul prezzo nn saprei consigliarti al momento visto labbassamento del prezzo della console (rimane da vedere quanti e quanto tempo rimane a 99 euro e visto che in america il prezzo definitivo è ormai quello)

    Ciauzz!!!!!

    250 con spese di spedizione se i prezzi si alzano rimane un buon compromesso ;)
  14. imported_ANTHONY

    imported_ANTHONY Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai perfettamente ragione!!! Il discorso sai qual'è? ci sono clienti e clinetiiii. Tu come ben sai, cosa si può rompre in una cosole nuova? e hai perfettamente ragione solo che, te lo dico per esperienza, di più nella ps2, è successo che console nuove modificate o per un motivo o un altro si sono gustate, a chi l'alimentatore a chi il gruppo ottico ecc, come io, tu e tutti quelli che moddano lo sanno che il chip non centra niente, ma a certi clienti chi glielo dice???? IL CLIENTE SA CHE HA COMPRATO LA CONSOLE NUOVA E BASTA!!!!! Fin quando non succede niente ognuno di noi non ci pensa però quano capita qualche fattaccio di questo tipo poi si comincia a riflettere, hai capito?

    Come prezzo sono daccordo anche io, solo che non sta a me deciderlo mo glilo riferito poi non so....

    Ciao!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.