1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Nights Party

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un successo annunciato, quello delle prime due serate di Xbox nelle località italiane più ambite della stagione estiva. Le spiagge di Rimini e Riccione si sono colorate di verde e il pubblico intervenuto presso gli stabilimenti balneari del Beach Planet e del Turquoise è stato rapito dall’animazione e dai titoli cult Xbox, tra i quali Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball. Le ‘Xbox Nights Party’ hanno infatti coinvolto oltre 5000 persone con avvincenti videogiochi, intrattenimento e musica, mentre le ‘Xbox Girls’ hanno distribuito più di 4000 gadget esclusivi; le demo stations della console di Microsoft sono state ovviamente prese d’assalto per tutto il tempo.

    Ospiti d’eccezione sono state la modella Nina Moric presso il Beach Planet di Riccione e Flavia Vento al Turquoise di Rimini, dove hanno incontrato e giocato con il pubblico intervenuto regalando emozioni e divertimento.

    Gli appuntamenti con ‘Xbox Nights Party’ continueranno per tutta l’estate: la prossima serata avrà luogo il 15 di agosto presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, animata dai deejay e dal ritmo dei brani più gettonati dell’estate; nel corso dell'intero mese di agosto Xbox sarà presente inoltre in Piazzale Roma, nel cuore di Riccione, accanto alla postazione di Radio Deejay.