1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Nights Parties

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 22 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il tour di Xbox nelle località italiane più ambite della stagione estiva prosegue con nuovi appuntamenti destinati a regalare emozioni e divertimento a tutti coloro che si lasceranno coinvolgere. Ospite della Riviera romagnola, la console di Microsoft sarà protagonista di serate esclusive all’insegna dell’intrattenimento multimediale.

    Il primo appuntamento con le ‘Xbox Nights Parties’ sarà sabato 26 luglio al Beach Planet di Riccione, lo stabilimento balneare meta privilegiata degli amanti dello sport e della musica, e domenica 27 al Turquoise Club di Rimini. Madrina della prima festa la nota modella Nina Moric, che giocherà insieme al pubblico con Xbox, mentre, nella seconda interverrà la bellissima Flavia Vento.

    Nel corso delle feste più calde dell’estate non possono mancare i corner di intrattenimento multimediale dove le ‘Xbox girls’ faranno provare a tutti gli appassionati le avventure delle affascinanti ragazze virtuali del titolo cult ‘Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball’, il tutto accompagnato da animazione, musica e omaggi esclusivi targati Xbox.

    Le ‘Xbox Nights Parties’ si trasferiranno in agosto nel parco acquatico Aquafan di Riccione, animate dai deejay che faranno ballare tutti gli ospiti al ritmo dei brani più gettonati dell’estate, e nel centro di Riccione, in Piazzale Roma, accanto alla postazione di Radio Deejay.