1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Natal alla fine del prossimo anno?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Giugno 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La 360 è la prima console di questa generazione per gli hardcore gamer e vuole puntare prepotentemente ai casual... dubito davvero tanto che possano mai abbandonarla :D Farà la fine della Ps2
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    qui parliamo di passare da 3 a 6 core, passare da 512 mega ad 1 giga di ram....e cosi via

    vuoi davvero paragonare ad un lettore un po più veloce?? qua parliamo di performance della console.

    infatti apple ha fatto una porcata e ms la farebbe uguale se questo rumor fosse vero.

    p.s. le variazioni della psp sono paragonabili a porte hdmi aggiunte in corsa, memorie interne ed esterne che crescono...
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma la MS che ti deve smentire le minkiate di 1up e di altri siti sconosciuti che adesso stanno pubblicando queste fantomatiche specifiche moltiplicando per due le caratteristiche della xbox 360 per farsi pubblicità???:asd:
    Ricordiamo i grandi rumor di 1up che parlavano di una ps3 senza BD per tagliare i costi??Anche quella faceva ridere.
    Altro rumor che 1up dava sicuro era un controller stile Wii per xbox 360 presentato all'E3 e invece era il Natal:asd:
    Secondo me siete un pò paranoici e vivete sulle spine per molti la xbox 360 doveva essere scomparsa a fine 2008 uccisa da Sony e Nintendo invece mi sembra che sia ancora qui e in piena forma.
    Ad inizio anno i siti come 1up intitolavano xbox 360 senza giochi per il 2009 e dicevano di avere fonti che confermavano invece su xbox 360 nel 2009 sono già usciti tanti titoli in esclusiva di media importanza e a fine anno escono i titoli da AAA.
    La situazione di oggi non è come quella della scorsa generazione dove le SH terze non producevano neanche morte per MS e Nintento adesso fanno tutto multi e quando la MS vede che può prendere l'esclusiva di un titolo importante la prende:D.
    Meno paura e giocatevi i titoli che usciranno nei prossimi tre anni.Fine 2011/metà 2012 con xbox 720 che sarà una nuova console molto ma molto più potente di xbox 360 e che sarà la nuova generazione ne riparliamo.
    Nel 2010 al più fanno uscire la xbox 360 slim.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    forse non lo hai capito, ma il mio intervento è nato non sulla difensiva di microsoft (perchè anche io ritengo questa scelta sbagliata, qualora fosse vera), ma sulla precisazione al tuo post che dava sony e nintendo santarelline e microsoft diavolo totale.

    come passi da 512 a 1024MB di RAM, passi da 32 a 64MB...in ogni caso, hai fatto delle modifiche hardware che potenziano la console...che poi questa carichi più velocemente con la cache, che abbia una grafica migliore, che abbia una connessione wireless più veloce o che abbia la possibilità di essere collegata al tv poco cambia..hai sempre potenziato una console rispetto al progetto originale.

    Un conto è che aggiungi una porta hdmi (qui altro non fai che aggiungere una connessione tra quelle disponibili) un conto che applichi modifiche sostanziali all'hardware...

    Certo, in teoria sarebbe pure sbagliato fare le piccole aggiunte come porte hdmi...ma finchè si trattano di cose piccole ci si può sorvolare sopra.

    Quello che dovevo dire l'ho detto, mi sembra di essere stato anche fin troppo esauriente...concludo qui l'OT poi ognuno si fa la sua idea.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per sony e nintendo parlavo in funzione di modifiche della componentistica interna non di tutto il resto visto che ormai sono rassegnato a queste modifiche che sono state introdotte in questa generazione e non mi fanno per niente felice.

    poi, ovviamente, ognuno si fa la sua idea.
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dovrebbero chiudere tutti i siti che riportano rumor, cioè tutti :p
    a parte gli scherzi, 1up è uno dei portali maggiormente tenuti in considerazione, loro come gli altri ricevono questo tipo di notizie, però nel momento in cui le catalogano come "rumor" mettono già sull'avviso l'utente.
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma infatti 1up fa il suo lavoro che è portare la gente a visitare il sito ma questa notizia se vai a leggerla su 1up ha scritto bello grosso RUMOR e praticamente è fondata tutta su ipotesi dei 2 giornalisti che hanno scritto la news partendo dalla dichiarazione ufficiale di un dirigente MS di qualche giorno fa che diceva che a fine 2010 presentano il Natal e vogliano farlo in grande stile come fu a suo tempo con xbox 360.
    Da questa frase è nato il rumor fatto da 1up che il Natal sarà la nuova xbox e poi ripreso da altri siti che hanno messo a sparare caratteristiche tecniche moltiplicando per due quelle della xbox 360.
    Sarò strano io ma non riesco a prenderla sul serio.Mi avessero detto fine 2010 esce la xbox 360 slim con hd integrato a 150 euro e nel 2011 esce la xbox 720 ci credevo ma questa mi sembra assurda e contro l'interesse economico di MS stessa.
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti quando scrivono "rumor" non vanno prese sul serio.
  9. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ragazzi anno prossimo esce natal integrato nella 360 slim a prezzo stracciato, 2011 esce la nuova xbox e la 360 rimane sul mercato a prezzo ridicolo, distruggera' la ps2 dal mercato e rimarra' per un paio di anni ancora..

    Un anno per sperimentare bene il natal sulle console in vendita, e la prossima xbox avra' il natal integrato, con uscita natale 2011..

    Mossa scontata e che fara' guadagnare un botto, in quanto la nuova xbox non sara' che una evoluzione di questa in commercio, non un salto di gen, come è stato da ps2 a xbox 360..
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quindi chi si compra la Slim è un gran fesso?:asd:

    Ma non credo proprio che la Microsoft faccia una mossa così stupida...imho la nuova xbox uscirà almeno due anni dopo la Slim, se uscirà, se no è un altro discorso...
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    xbox 360 slim + natal in bundle molto probabile.Integrato non penso proprio.
    Sull'ultima frase da xbox 360 alla xbox 720(o come si chiamerà)ci sarà un grande balzo grafico e di prestazioni ad ogni generazione di console c'è una rivoluzione,basta guardare le schede video e le cpu per pc di oggi non oso immaginare tra 3/4 anni,le console vengono costruite per essere usate al 100% per il gioco e anticipano con il loro HW quello che poi diventa standard nei pc.Quindi io la rivoluzione me l'aspetto anche perchè il pubblico di xbox 360 è hardcore e vuole certe cose del tipo GOW4 e Halo Reach 2 ultra mega pompati in grafica,fisica e IA se non lo fanno molti tornano dritti al pc(io il primo) e questo la MS lo sa benissimo grazie al cielo.
    La xbox era,è e sarà hardcore il Natal serve per prendere anche i casual ma quelli che comprano i giochi siamo noi hardcore i casual fanno vendere solo molte più console.
    Del resto anche prima dell'uscita della xbox 360 molti dicevano che in termini di grafica sarebbe cambiato poco rispetto alla ps2 la realtà ha dato loro torto per fortuna.
    Volete sapere come sarà la prossima generazione prendete Crysis per pc immaginatelo 2/3 volte migliore e realistico ed ecco la prossima generazione.
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    crysis pompato penso che lo vedremo fin da subito sulle prossime consol,non dimenticare che il cryengine 3 e molto meno esigente del suo predecessore,e riesce a muovere una mole grafica pari a crysis1 senza essere stato realmente sfruttato,inoltre se la storia di crysis 2 con uguale grafica(quindi con tutto impostato a molto alto)sia su pc che su consol bè....fatti due conti:D
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il fatto è che non credo molto che Crysis 2 su xbox360/ps3 sarà uguale a quello pc.
    Se poi ci riescono e fanno il miracolo allora per la prossima generazione con xbox 720 e ps4 possiamo aspettarci una rivoluzione ancora maggiore che in confronto Crysis sembrerà un gioco per DOS il che è solo un bene:D.
    Comunque io credo che il salto di generazione con xbox 720 e ps4 sarà netto e visibile da subito.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Vidi un video di prova di un futuro motore grafico basato sulle future schede ATI (annata 2010), roba che Crysis deve solo scappare soto al letto a frignare :asd: Ricordiamoci che Crysis è un titolo 2005-2006
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ti quoto,e poi non dimentichiamoci che oltre al cryengine ci sono altri motori grafici come l'unreal engine 4 e l'ID tech5 che promettono miracoli!in più ricordiamoci di capcom,che nella prossima gen non mancherà di far subire un ulteriore evoluzione al suo motore grafico,in poche parole nella prossima gen(ammesso che non si segua la moda wii)nessuno potrà più lamentarsi della grafica.
    ps.parlando sempre di motori grafici non dimentichiamoci del serious engine 3,che attualmente viene impiegato nello sviluppo di serious sam 3 è promette veramente bene,con un dettaglio simil crysis:cool:
  16. The_Dark_Lord

    The_Dark_Lord Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no è una bugia èstato tutto smentito dallo staff di microsoft.. per aggiornamenti consultare multiplayer.it
  17. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    notizia ufficiale della smentita

    Last night, we told you that the rumor of a new Xbox system launching next year was false. If that wasn't enough for you, Microsoft has debunked 1UP's report that a new Xbox system will launch in fall 2010.

    Microsoft's Aaron Greenberg, Director of Product Management for Xbox 360 and Xbox Live, told Eurogamer: "I think part of the excitement about this announcement is that in many ways we are delivering a next generation experience this generation. With that said, I can confirm that Natal will run on Xbox 360 so no new console investment will be necessary."
  18. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    che idiozia... mi debbono spiegare come potenziare l'hardware xbox 360, non ha slott di espansione!!!!!!, non penso che l'alloggiamento dell'hd, possa da fungere da upgrade........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per me te non sai manco che è il natal...

    bah..