1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Natal alla fine del prossimo anno?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Giugno 2009.

  1. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    Concordo con te ,io non mai criticato il Wii ma nemmeno esaltato il Natal.Che ben venga dunque
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    allora auguriamoci che sia davvero fake e che le tre nuove console arrivino nel 2012 come tutti speriamo.
    una xbox 360 1.5 è assolutamente inconcepibile!

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    no ti sbagli, psp go non è una psp pompata ma solo una variazione sul design e le uniche differenze sono per la memoria integrata e il bluetooth, come prestazioni è assolutamente identica alla vecchia psp
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    No, infatti. Ha sollevato un polverone per un controller gelato (prototipo), quando lo stesso tipo di controller la wii lo ha già da anni e la ms nemmeno ci ha dedicato 10 secondi di conferenza.


    A noi ci sembra che confrontare l'eyePET con quanto si è visto fare dal Natal sia come confrontare l'amiga con le consolle attuali.

    Se poi per loro merita quanto il NATAL...................................
  4. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi disprezza compra.
    è puro fanboysmo.ora che anche anche la propria console ha quell'oggetto diventa di colpo una figata.
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    comunque, io non credo che MS sia così, scema da fare queste cose, quindi fake

    Mark3795 ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    a dirt la verità io volevo comprare il wii, ma adesso che sta uscendo il natal non la compro di certo
  6. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Con tutto il rispetto ma per me l'unica cosa sensata della wii è proprio il sistema di controllo.
    è la grafica, la longevità dei giochi e il parco titolo troppo casual-oriented ad essere i suoi limiti che la fanno definire una schifezza agli occhi di tanti.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    alla fine sarà tutta una vaccata e vedremo una bella Arcade con Natal in bundle a 149 euro :asd:
  8. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sono i giochi x Wii che fanno pena... 5 Giochi (G maiuscoola) e il resto del parco titoli è per bimbiminchia (ex possessore come te)...

    Fammi un Gears of War con "integrazione Natal": pad in mano per giocare e integro con il natal alcune funioni di gioco. Tipo in base a come muovo la testa: in game sposto la visuale, oppure lancio una granata muovendo una mano: granata che parte in game, e via dicendo con altre integrazioni sfiziose (sicuramente migliori di quelle che ho citato). Cioè Natal come integrazione all'esperienza di gioco. Con grafica 360 e un gioco a caso: Gears of War.

    Dai caxxo sbavo solo al pensiero.
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il sistema di controllo di per sé è finalizzato ai casual oriented quindi...

    Non, sul serio, spiegami sto passaggio. :asd:
    Pad alla mano il massimo che puoi faer è ballare il tip-tap per cambiare le armi :rotfl:
    Certo però, a meno che l'intera stanza non si sposti con te finirai per guardare in cucina :asd:
    Attento a non farti scappare il pad.

    Utopia. Anche realizzando simili cose dopo 10 min torneresti a usare il pad e basta.
    Questi controller sono per giochi casual e a quello che vuole puntare MS.
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ti quoto assolutamente
  11. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    per me sono la rovina delle console...che sia ms e sony.. va bè ritornerò al pc...
  12. gleam2003

    gleam2003 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A proposito delle 2 versioni del gioco io ho capito questo:

    Non verranno realizzati 2 giochi (1 per la xbox360 1.5 e 1 per la xbox 360 1.0) ma verra realizzato un solo gioco che sarà scalabile, ovvero si adattera alle caratteristiche della xbox che lo esegue (fattibilissimo visto che programmare per xbox e come programmare per directX)

    Un piccolo commento sul Natal e discussioni varie: Natal non è niente di rivoluzionario, quelle 2 videocamere e 1 microfono non valgono manco 20€, la differenza sta nel software, quello che vedete e realizzato dal software e non da un hardware fantascentifico. E' l'hardware che analizza le 2 immagini e ricrea i movimenti tridimensionali, quindi se attacco 2 videocamere al PC e mi faccio il software giusto ho lo stesso risultato (quindi anche su Wii, PS3 ecc!!!)
    Per concludere approposito dei video di presentazione di Natal, molti non hanno capito che il trailer con il bambino che fa il mostro, lo skater, le 2 che giocano al calcio ecc è solo uno spot e niente di tutto cio esiste ancora! I video veri sono quelli di Bornout, il gioco delle palle, il disegno digitale a secchiate e Milo, che sicuramente è meno interattivo di quello che sembra.
  13. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Non ti scandalizzare che lo ha già fatto con la prima X.
    Entra sul mercato la X360 , X1 nel cesso, niente più giochi, niente più di niente -_-'

    hello! ha aggiunto 5 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Quoto. 99% dei Sonari e Boxari : che cagata il wii.. tanto bello starsene sul divano stravaccati, se voglio fare fitness vado in palestra... ora esce il natal i boxari: fantasticoOoOoOo <--- BM maniera / i sonari : fantastico i ps3-mote, figataAaAaAaA <--- sempre BM maniera!
    Ma andatevene.........
    Io sono un sonaro ma ho snobbato il wii-mote e lo snobbo ancora appresso al ps3-mote e al natal . ;)
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009
  14. Plyace

    Plyace Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riflettendoci un pò se questo rumor fosse fondato penso che questa nuova console andrebbe a creare una nuova fascia di mercato cosiddetta "enthusiast" anche nel mercato console (chi bazzica molto nel mondo pc sa di cosa sto parlando) quindi troveremmo le due attuali versioni della 360 affiancate da questa nuova versione (se così la possiamo chiamare dato i profondi cambiamenti tecnici descritti nel rumor) indirizzata a chi vuole il massimo dall'esperienza di gioco.. quindi si verrebbero a creare 3 fasce di prezzo (179, 249, 3XX) con giochi pienamente compatibili con tutte ma in grado di dare decisamente di più con l'ultima arrivata.. beh io l'ho buttata li.. :)
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    e te ne saresti felice?aver speso 200 e rotti euro per una consol e dopo un anno vedere che i giochi girano meglio su un altra della stessa marca;(

    dark.antony ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    scusa?ma percaso lui ha detto che il wii o ps3 mote sono migliori del natal?dove lo hai letto?
    ha espresso una sua opinione secondo cui tutte e tre le periferiche sono giocattolini per attirare i casualgamer,cosa con cui concordo pienamente:cool:
    a ps il natal lo pagate,non è che zio bil ve lo regala perchè siete nel suo cuore,esattamente come i sonari pageranno il psmote....quindi perfavore finitela..
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A quanto pare la differenza sarebbe soprattutto nella risoluzione di output nativa, quindi niente di che.

    Ma alla fine non converrebbe fare una cosa del genere; questo rumor non ha senso :asd: perchè venderebbero uguale e risparmierebbero molto con una Arcade Bundle Natal
  17. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora mi è venuta in mente questa cosa...appena ho visto il video di milo all'E3 ho subito notato che l'xbox a lato del televisore era quella che usano gli sviluppatori con più ram ecc.all'inizio non ho associato ma ora che ci penso...che sia un segnale?forse per far girare il natal con milo serve avere una xbox più performante che sarebbe proprio questa 1.5 di cui si parla.
    per me non è da certificare come fake al 100%
    per me sarebbe una mossa stupida, ma la faranno alla fine.e con questa 1.5 andranno avanti fino al 2015, terminando questa gen allo stesso tempo della sony.
  18. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    non credo che sia come dici tu,milo è ancora in fase di sviluppo quindi non pienamente ottimizzato,è ovvio che usino quella versione della 360
  19. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ovviamente parlando di nuove console, vuole rompere le ossa alla nuova gen, cioè nintendo wii hd e ps4 (sempre se verra' lanciata) e se parlano di un prezzo di attacco di 300 dollari compreso natal, le mosse per vincere ci sono tutte
  20. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sul Wii ci sono 5 giochi degni di essere chiamati come tali. Il resto è da 3 a 10 anni. Si fossero impegnati di più a sviluppare giochi decenti, il tasso di abbandono (e di utilizzo) della console sarebbe stato minore (o maggiore se parliamo dell'utilizzo). C'era anche una news sul tribe, che parlava di come il wii fosse la console meno usata. E ribadisco, io l'ho venduta proprio per quel motivo, non tengo una console per giocare a 5 giochi.

    Ooga, hai la sfera di cristallo? No perchè i devkit li hanno appena distribuiti, non sappiamo come verrà sfruttato sto natal. Le potenzialità di Natal si spera siano molto più ampie di quel giochino visto all'E3 dove la tipa prende a calci palloni (e che cmq ha lasciato molti a bocca apera anche qua). Se poi avremo solo un Eye toy MS Edition (o una scuola di tip tap come dici tu), beh M$ ci ha preso per il culo tutti. E scaffale naturalmente.

    Che cavolo, non sono uno sviluppatore di giochi, ma mi sembrava una cosa da fine del mondo.

    Tu continuando a guardare il Tv, sposti la testa a destra e la visuale si sposta a destra (oh, continuando a guardare la Tv eh. Non l'hifi sulla mensola!)
    In un gioco di macchine, inquadratura intera abitacolo. Al posto di spostare la levetta destra che sposta la telecamera: occhi fissi sul tv, ruoti la testa a destra, e si sposta la visuale sullo specchietto di destra. Capisci cosa intendo per integrazione?

    Almeno su youtube, oltre ai filmati dove ci sono wiimote conficcati nel tv, ci saranno video con pad 360. Par condicio :)

    Ma io ho detto "integrazione al pad" non sostituzione. Ci sarà un modo per integrare a pennello un rilevatore vocale/di movimento in un gioco. E ribadisco quanto detto sopra: intendo sempre un completamento dell'esperienza di gioco su base pad. Poi di giochi per casual ne farà cmq, non ne dubito.
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009