1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Media Player V2.3 è tra noi!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Erario, 17 Febbraio 2003.

  1. Erario

    Erario Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2002
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' uscita finalmente la nuova versione di Xbox Media Player V2.3 (release by Complex), tra un istante disponibile anche sul nostro sito.
    Riporto le news:

    * IMDb query for My Videos (experimental)
    * Shoutcast with .SC files or via RelaX
    * Multiple network and local shares
    * Auto generate picture tumbnails
    * ID3-tag info for My Music
    * Video Playlists
    * ISO 9660 mode-2 (VCD/SVCD)
    * FTP server (XBFileZilla module)
    * Larger and configurable buffer
    * MPlayer and TrueType subtitles
    * TTF font´support for GUI
    ...and of course a ton of bug fixes


    Ovviamente per chi prelevava spesso le build di aggiornamento non c'e' molto di nuovo, tranne che un set di codec nuovissimo, ma a prima vista come qualità identico al precedente! :rolleyes:
    Vi segnalo comunque un problema: nella documentazione interna si parla di configurare un file con estensione ".CUT", presente nelle varie build compilate dal cvs ma assente nell'archivio di Complex... dimenticanza?
    A breve un aggiornamento della documentazione in Italiano da me redatta (thx TigroZ per il supporto), che postero' quanto prima qui sul forum!

    Novità dell'ultima ora: è già disponibile una build del 17/2/2K3, che rende obsoleta la 2.3 finale :D
  2. jag

    jag Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene installatelo subito perche'? bug fix il soft reset in evox ora si puo' abilitare! finalmente il mio hd chiedeva pieta' eheheh ciaoo!!!
    :D :D
  3. imported_markovi

    imported_markovi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2003
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la mia ignoranza in materia ma volevo sapere che cos'e' una build.....:) e se possibile dove la trovo...grazie ciao