1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Eddyt, 9 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eddyt

Eddyt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi volevo chiedervi una cosa: allora ieri ho "bruciato" il router ma io e dei miei amici siammo riusciti a riportarlo in vita facendo rifunzionare internet... poi ieri sera abbiamo collegato l'xbox ad internet ed a ricominciato a rifunzionare magicamente..... poi stamattina ero pronto x giocare ma nn ha FUNZIONATO!:cry:
    Allora ho provato a verificare la connessione e mi dice ke nn riesce a collegarsi in internet.. allora guardo su visuallizza consigli e mi dice di cambaire il MRU o qlc di simile.... ma secondo la pagina del router sembra ke sia tt giusto....
    Allora volevo chiedervi se mi avessero potuto bannare????

Grazie in Anticipo
    p.s.: ho l'xbox ke leggi i giochi di backup
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai sbagliato sezione dovevi postare in XBox live e non diamo supporto alle console hack.. mi spiace se ti hanno bannato sapevi a cosa andavi incontro con la console mod.. chiudo e rileggi il regolamento per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.