1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live wirless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kaka89, 28 Luglio 2008.

1. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ragazzi per andare in live con la 360 senza fili lo si puo fare solo con l'adattatore della MS?nn cè altro modo?io ho una tv hd pero sta nel salotto e li non ci sono prese telefoniche,quindi vorrei connettermi il live tramite wirless,pero avendo appena preso la console nn è che mi siano rimasti molti soldi e nn vorrei spendere altri 80 euro per l'adattatore,percio mi chiedevo se c'era altro modo...oppure devo scegliere tra il live e l'hd,perche nella stanzetta mia ho una tv ma scart e quindi la qualita è bassa...un'altra soluzione potrebbe essere collegare la 360 al monitor del pc un 17 pollici della philips al plasma,pero mi chiedevo di cosa ho bisogno per fare questo collegamento?è difficile?posso tenere collegata contemporaneamente la 360 e il pc?(non intendo insieme ma senza dover ogni volta collegare e scollegare fili)
  2. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto dista il router? Perche se non è molto per arrangiare puoi comprarti un semplice cavo ethernet e appena hai un po' di soldi ti compri l'adattatore wireless (che usato trovi su i 50€)