1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live update 19 gennaio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Frankiemme, 19 Gennaio 2011.

  1. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Hanno anche aggiunto l'ap 2.5 ai giochi vecchi come halo 3 e reach.....cmq sono proprio delle volpi....proprio adesso che hanno bucato definitivamente la ps3 si inventano altri aggiornamenti.....questo si che è un tirarsi la zappa sui piedi....si vede che qualche gioco ha venduto meno delle loro aspettative....
  4. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    non solo dopo che hanno venduto qualche milionata di kinect.
  5. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    zappa sui piedi..io penso che un aggiornamento di questo tipo x chi non ha nulla da temere possa essere solo un modo per evitare di trovare gente online che usi copie manomesse con cheat o trucchi vari.
    La ps3 diventerà un puttanaio di bimbi minchi con copie modificate dei giochi..

    Ben vengano questi tipi di aggiornamenti..
  6. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    Concordo :D
  7. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    mi dispiace, ma per chi gioca pulito ben vengano questi update.:D
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Si ma aldilà del vostro entusiasmo la mia era un discorso più ampio nel senso che è noto che la x abbia sempre venduto di più perchè appunto era modificabile.....prima la politica di ms mi stava anche bene perchè appunto ti dava la possibilità di sciegliere.......adesso siccome magari non riescono piu ad individuare le console moddate per il ban non crollino le vendite avendo poi ripercussioni negative su noi hardcore warriors......non so se mi sono spiegato come disse il lenzuolo una volta.....
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quindi tu pensi che adesso che la ps3 è modificabile le vendite della 360 caleranno per questi nuovi update antipirateria? io non lo credo..non dimentichiamo che chi vuole un online serio e funzionante senza cheattoni esagerati o lobby modificate all'inverosimile deve venire su 360! :asd: se il live viene ripulito non posso che essere contento..:D
  10. luis27409

    luis27409 Guest

  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non sono così pazzi da buttarsi a mare senza salvagente..per come la vedo io quest'aggiornamento era in programma da un po' ma hanno voluto aspettare il successo del kinect del quale possibilmente non erano certi..ad ogni modo secondo me un online gamer di quelli accaniti non sceglierà mai ps3 quindi quella fetta di mercato se la sono assicurata..bannando le console o comunque i singoli giochi avrà eliminato la feccia dal live senza rimetterci un euro perché tutto compensato dal kinect e con un grandissimo guadagno in termini d'immagine..mica stupida eh..
  12. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    godo .... cosi si imparano a piratare ...... mi levate una curiosità ? ogni quanto fanno questo tipo di agguornamenti ??

    e il live ogni quanto si aggiorna con nuove demo ??:rotfl:
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    questi update li fanno ogni qualvolta passa loro per la testa..:asd: il live si aggiorna quotidianamente purché esca qualcosa con cui aggiornarlo! ;)
  14. SystemOfCaccione

    SystemOfCaccione Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vorkuta
    Fatemi capire meglio, hanno messo il controllo ap2.5 nel gioco? Quindi uno lo compra originale o lo masterizza, gioca per un periodo di tempo, fino ad ieri, quando la microzozz ha deciso di attivare questa specie di anti-hack e boom ,di colpo, il controllo riconosce che il lettore della X ha un firmware piratato e impedisce di entrare sul live?
    Ho capito bene? Quindi il problema nasce dal lettore modificato non tanto dalla copia del gioco?

    SystemOfCaccione ha aggiunto 9 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Chiedo tutto questo perchè può darsi che lo scemo del mio fratello abbia comprato la console già modificata , considerate che ho trovato solo la fattura di un sito che vende console modificate!:censored:
    Scusate la mia ignoranza era dovuta dal fatto che l'xbox ha quasi 3 anni e io ho sempre giocato sul live senza problemi.
    Come faccio a scoprire se la console è modificata? (attenzione, non possiedo giochi masterizzati) :eek:
    Se cosi fosse mi ammazzo da solo perchè ho speso un mucchio di soldi per giochi originali quando potevo farne a meno :timdead:
  15. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Hai fatto bene a comprarli originali a prescindere :asd: ma mi sembra strano che, se fosse modificata, tuo fratello, il quale dovrebbe esserne a conoscenza, non te l'abbia detto..ad ogni modo mettici dentro un backup e vedi se parte così scoprirai se è moddata o meno!
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se c'è l'ha da 3 anni l'avrebbero già bannato tempo fa..
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ad ogni modo se è moddata non lo dovrebbero bloccare perchè se usa il game originale non dovrebbe avere problemi perché ho letto di un utente che ha patchato la copia del gioco ed è di nuovo online quindi il controllo l'hanno fatto sul disco e non sul fw del lettore pertanto se il disco era originale lui poteva continuare a giocare..se non è moddata e lui ha tutto originale non ha senso che lo abbiano bloccato..quindi, perchè l'hanno bloccato? :asd:
  18. SystemOfCaccione

    SystemOfCaccione Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vorkuta
    Confermo, console moddata, ho chiesto a mio frate che ha confermato il tutto. A sentire lui me l'aveva detto appena me l'ha regalò (mio fratello ha 35 anni e non sà nemmeno come si accende la x perchè contrario ai videogame), boh io sinceramente non ricordo.
    Comunque il punto è questo...............ho tutti i giochi originali dal primo modern warfare, ma purtroppo non mi riesce di giocare soltanto (anche se sono disconnesso) a modern warfare 2 e a black ops.
    Ma solo l'unico caso sul tribe e in Italia?

    SystemOfCaccione ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    La fattura del noto sito riporta la data del 20/04/2008. Forse non mi hanno mai bannato perchè come ho detto ho giocato sempre con giochi originali.
    Boh comincio a non capirci niente. Gente con console modificata e gioco backuppato che continua a giocare e io che almeno compro i giochi originali sono fuori.
    Aiutatemi a capire perchè stò prendendo seriamente in considerazione di comprare una nuova x slim ma a questo punto ho paura che non riesca a giocare sul live neanche con una console nuova.
    Che posso fare?
  19. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    in effetti il tuo caso è strano..non è chiaro con quale criterio bloccano i giochi allora..bisognerebbe cercare di capirci qualcosa di più:???:
  20. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    con la dashboard kinect ms ha attivato una protezione,che non fa partire i backup di giochi usciti dal 29 ottobre in poi(anche se hanno già trovato un modo di bucare sta protezione .-.)