1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live scaduto

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da FPcomputer, 27 Aprile 2005.

1. FPcomputer

FPcomputer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possiedo un codice di attivazione scaduto al 30 di marzo 2005, quello che avevo trovato nel gioco proE 4, secondo voi puo' ancora funzionare ?
    esiste per caso una rivista che come inserto promuove 2 mesi di prova in live ?
    avete altre soluzioni oltre quella di comprare un gioco nuovo ?
    ;)
  2. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..prova a rompere i marroni al tuo negoziante di fiducia... ne hanno sempre qualcuno extra.. altrimenti ti apposti fuori dal degozio e lo chiedi a tutti quelli che hanno comprato un gioco xbox... prima o poi farai pena a qualcuno e voilà.. :D
    ciauz
  3. FPcomputer

FPcomputer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero non ci avevo pensato !!! penso proprio di appormi fuori dai negozi di giochi per xbox tanto non ho un axxo da fare :D:D:D sicuramente prima o poi arrivera' il giorno in cui qualcuno avra' pieta' di un poveraccio che non si puo' neanche permettere di acquistare un gioco :D:D:D

Condividi questa Pagina