1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live rinnovato per l'Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Cambiano i metodi di iscrizione, arrivano le offerte di prova e l'Xbox Communicator in confezione separata.


    Il più importante annuncio di X03 riguarda i cambiamenti nell'offerta multiplayer Xbox Live, attivi già dalle prossime settimane. Da ottobre sarà distribuito anche singolarmente, per circa 29,99 Euro, il microfono/ricevitore Xbox Communicator, utile per chi deciderà di provare i due mesi gratis di Xbox Live offerti con alcuni giochi in arrivo. Insieme all'abbonamento annuale, fissato a 59,99 Euro, sarà disponibile da dicembre un fisso mensile di 6,99 Euro per chi volesse utilizzare il servizio per un periodo di tempo inferiore ai 365 giorni. Sia nell'offerta di due mesi gratuita, che nel sistema tradizionale, verrà richiesto ancora il numero di carta di credito, chi è già iscritto a Xbox Live potrà rinnovare l'abbonamento direttamente dalla Dashboard. L'elenco che segue si riferisce ai titoli Xbox che offriranno una cartolina di prova per Xbox Live, contenente il codice per attivare i due mesi gratuiti. Questa offerta avrà termine il 31 marzo 2004.

    - Amped 2
    - Crimson Skies
    - Dancing Stage Unleashed
    - Links
    - Magic: The Gathering
    - Project Gotham Racing 2
    - TOCA Race Driver
    - SegaGT Online
    - Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy
    - Tom Clancy's Rainbow Six 3
    - Top Spin
    - Xbox Music Mixer
    - XIII