1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Rewards

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Evalax, 29 Settembre 2012.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Speriamo :p nella home, sotto la voce "i tuoi ultimi obiettivi" mi risulta completamente vuota nonostante abbia finito Castlevania con un paio di obbiettivi extra e iniziato Dungeon Siege 3...li neavro' fatti 5/6 ...aspettero' fiducioso :(
  2. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    li dovrebbero accreditare ogni 15 del mese...ma non stare a credere che 5/6 obbiettivi valgano un capitale...intanto puoi rispondere al questionario mensile che guadagni 20 MP, ti consiglio di leggere bene che puoi ammucchiare punti anche in altri modi.

    poi ho letto che al tuo compleanno ti mandano un regalo del valore di un paio di €, se in quel periodo sei membro gold e utente rewards.
  3. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Qualcuno iscritto al programma può dirmi se ha già ricevuto il regalo e in cosa consiste?
    Sono già iscritto, ma in poche parole vorrei sapere se mi conviene farmi Gold per ricevere il premio Champion
    http://rewards.xbox.com/myachievements/
  4. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ti sei risposto da solo...c'è scritto nel link da te postato


    3000-9999
    Join Xbox LIVE Rewards and reach 3000 Gamerscore to get this Reward:

    A Special Gift during your birthday month

    10000-24999
    Join Xbox LIVE Rewards and Reach 10000 Gamerscore to get this Reward:

    A Special Gift during your birthday month

    1% Rebate on your Xbox LIVE Marketplace purchases EVERY MONTH*


    25000+
    Join Xbox LIVE Rewards and reach 25000 Gamerscore to get this Reward:

    A Special Gift during your birthday month

    2% Rebate on your Xbox LIVE Marketplace purchases EVERY MONTH*



    EDIT:

    se punti al champion significa che hai tra i 10000-24999 punti G
    il regalo è questo

    -un contenuto scaricabile del valore massimo di 2,50€ durante il mese del proprio compleanno
    -1% di sconto su tutti gli acquisti effettuati durante il suo mese di nascita

    non è che convenga iscriversi esclusivamente per il regalo (che in se è praticamente un cazzo di niente)...se sei uno che sblocca parecchi punti G magari ammucchi MP per comprarti i DLC o quello che vuoi
    Ultima modifica: 2 Marzo 2013
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    gran bel regalo di compleanno...oltretutto portano pure sfiga a farti gli auguri prima



    Buon compleanno, %gamertag%,

    Questo mese avrai un anno in più.

    Come premio per aver raggiunto o superato lo stato di CONTENDER in MyAchievements, hai ottenuto il seguente regalo di compleanno:

    20 Microsoft Points

    I tuoi Microsoft Points verranno automaticamente depositati nel tuo account Xbox LIVE entro il 15 del mese. Se sei un CHAMPION o LEGEND, considera questo regalo come un bonus speciale per i premi che otterrai e, se non lo sei continua ad accrescere il tuo punteggio giocatore per risalire le classifiche!

    MyAchievements è solo uno dei fantastici extra che puoi ottenere partecipando a Xbox LIVE Rewards. Controlla MyXtras per scoprire tutti i modi in cui puoi ottenere premi per fare ciò che ami! Ma, prima di tutto, soffia forte e spegni le candeline!

    Che i tuoi desideri si realizzino,

    Il team Xbox LIVE Rewards