1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX LIVE! - new entry e info.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da BloodGoddie, 13 Novembre 2003.

  1. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve!
    E' con estrema gioia che vi annuncio...
    Come da titolo... da oggi anche io sono "LIVE!"
    Ebbene si,
    Ho chiesto l'attivazione della mitica cashcard, un volta attiva, il giorno dopo del bonifico la mia carta era "ready to run".
    Il KIT era ormai un paio di settimane che mi fissava lì sul mobiletto accanto alla gabbietta del criceto.

    Adesso ci sono anch'io.
    Ho preso qualche precauzione (forse meticolosa) ma invito tutti a fare altretanto perchè visto che con me ha funzionato, anche a voi toglierà la possibilità di vedere quel sgradevole messaggio che esclama il BAN della vostra console preferita.

    1) modifica BIOS, F BOOT del file EVOXDASH.XBE , Trasferimento di tutto ciò che è estraneo al contenuto "originale" dei drive C ed E nel drive F, e quindi anche il sistema EVOX.
    2) modifica LED color, utilizzate l'editor di bios che trovate su questo sito per modificare la vostra BIOS impostando un colore "differente" dal verde standard, per saper riconoscere in qualsiasi istante se la modifica è ON o OFF
    3) NON ACCEDERE MAI ALLA M$DASHBOARD dal sistema EVOX o da altre DASH non originali, molti che sembravano aver seguito alla lettera tutte le istruzioni, si sono trovati con una sonda anale probabilmente per questa ragione, se dovete modificare i vostri salvataggi avviate la console con la modifica OFF, sicuramente la cosa più sicura che si possa fare... Per evitare ogni rischio, invito a fare come me: "ELIMINARE DAL MENù EVOX, la voce MS Dashboard, eviterete ogni eventuale svista.

    Sono stupidate lo so... ma sono importanti e anche se sono dette e ridette, ripeterle non fa mai male... magari qualcuno non ha letto...potrei aver salvato un XBOX proprio in questo momento :D !

    Controllate i vari tutorial e i post precedenti per ogni dubbio, sappiate che la soluzione è intorno a voi.

    Saluti a tutti
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Miseria, rosico troppo, ti posso rubare la citazione?:D :D :D

    In ogni caso ci sono tutorial su come eseguire in tranquillità le operazioni da te consigliate, manca quella sul led, che ne dici, ti va di fare un bel thread dettagliato?

    Dimenticavo, utlima tua tappa, visita il thread "Cercasi amici sul Live " in sezione e fai scorta oltre ad aggiungere il tuo!
  3. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai sostituito l'hd originale con uno piu capiente?
  4. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ok, scusa marcomanni, sembra che ti voglia rubare il lavoro ;)
    Fidati non è così...:p
    Diffondere la buona novella insistentemente per i più pigri :sonno: non è certo una cattiva idea...penso? :cool:

    Anyway... invece di fare un intera guida sono dell'opinione di fare direttamente il BIOS con l'F boot e il colore del led diversificato, in modo tale che non debbano mettere mani "direttamente" nell'editor, onde evitare lo spiacevole inconveniente di selezionare opzioni poco opportune.

    Rispondo a Lobo...
    Si, la mia XBOX monta un HDD non di default proprio per necessità di capienza (40GB MAXTOR)
    Basta bloccare il disco rigido con Config Magic (corregetemi se sbaglio:confused: ) ed il gioco è fatto, la tua XBOX leggerà il disco rigido anche a modifica disattivata.

    Saluti
    Blood
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ue, ma che ai capito? Sono abbastanz asicuro di me da credermi insostituibile! :):):)

    Kezo, senti in ogni caso all'ora ci sarebbe da modificare il thread di Th4ì3Cix sull'evox da partizione F, rispondi al suo messaggio e posta il nuovo Bios moddato se è come penso che tu voglia fare.
  6. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho fatto una miniguida... però cacchio l'avete bloccata all'istante, dovevo correggere una cosa ed ora non posso più... cè stato un errore perchè dicevo di rinominare il file di avvio di EvolutionX presente in X (invece dovevo mettere F)

    salut