1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live + mod non disabilitata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da luiscypher, 24 Marzo 2003.

  1. luiscypher

    luiscypher Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate la domanda forse sciocca: qualche settimana fa, giocando con Splinter Cell (originale) x sfizio ho provato a confermare l'opzione di scaricare nuovi livelli, al che mi ha aggiunto una nuova voce nella dash microsoft relativa alla connessione Live (ovviamente non risultavo registrata e non mi ha scaricato una pippa); la domanda appunto è questa già in questa fase avrebbero potuto bannarmi? l'installazione del pacchetto XBLIVe cos'altro comporta-aggiunge?

    Vi ringrazio se mi risponderete

    Ciao
    Andreina
  2. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pure io lo avevo fatto :) succede se hai il cavo di rete collegato, altrimenti la voce non si illumina.. ad ogni modo l'ho fatto mesi fa appena uscito splinter cell.. ora sono live con la console moddata. quindi non ci sono problemi di sorta, se sono online vuol dire che nn è un problema.. probabilmente devi essere on line perchè venga controllato se hai o meno bios..."alternativi"
  3. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tyler hai switch giusto ?