1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live - Hug - Tunneling - Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 30 Aprile 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    c'è un mio amico che ha l'adsl e gioca abitualmente sia su xbox live che tunnelling. adesso si stava informando su fastweb (fibra non adsl), e ha letto sia sul sito di fw che xbox-live che gli utenti fw non possono gicare sul live per il solito problema. ho fatto una ricerca si questa cosa e per giocare con fw ho letto che bisogna collegare la xbox direttamente all'hug (premetto che sto parlando di cose che non conosco direttamente quindi..).

    siccome spesso lui passa da xbox-live<-->tunneling ma veramente spesso parlo di 2 partite su live 2 su tunnelling in un unica volta che si collega per giocare online.
    la domanda che si è posto è questa: se lui (con fw fibra) collega la xbox direttamente all'hug per giocare a xbox live, la xbox è visibile nella lan?
    cioè.. con i programmi di tunnelling è necessario che, questi programmi di tunnelling, vedano la xbox in rete, sennò non possono fare appunto da tunnelling e quindi se la xbox è collegata all'hug e in questo modo non è visibile nella rete locale se vuole giocare in tunnelling deve scollegre la xbox dall'hug. :strano:
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io ho adottato questa soluzione.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In questo modo quando la modifica è attiva l'ip è statico e viene fixato dalla dashboard, sia essa evox , xbmc etc, a mod off invece prende l'ip in DHCP
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok penso di avere capito, perfetto, grazie ;)