1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Gold per tutti!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paracool, 25 Giugno 2008.

1. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    grazie ho risolto il giorno stesso. Dopo 1 ora che ho mandato l'email, del problema del raggiungimento del massimo numero di tentatividi di inserimento del codice, mi hanno resettato l'account e ho rifatto tutto da capo, però stavolta mi sono concentrato per capire il codice.
    sbagli, vuole il fisso, il mobile non lo accetta più
  2. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Questo é il testo della email dove devi confermare il numero di telefono:

Hi,

Thank you for your purchase. All first time customers are requested to confirm the telephone numbers registered to their PayPal accounts are correct.

What we need from you?

Your valid landline telephone and mobile telephone numbers in reply to this email.

- We will not contact you on a telephone number that is not listed to your PayPal account.

What happens if the details you provide are incorrect?

If the telephone numbers listed to your PayPal account are different from the numbers you have provided, we may need to refund your purchase and ask you to update your account details.

Will your code be sent via email?

Yes, your code will be emailed to your email address registered to PayPal as soon as we receive your reply.

What if you do not want to give out your telephone numbers?

Once payment has been made by you, we receive your name, address and contact number (landline/mobile). We do not collect this data or pass it on. Since we already receive your telephone number we do not require our customers to provide us with these details in order for us to obtain them. We simply need you to confirm you have made the purchase and the details listed to your account are correct. Should a problem occur and we need to contact you, for security purposes we will only use the telephone number listed to your PayPal account. If you are unsatisfied with this procedure please send us an email and we will ask you to confirm the last 3 digits of the telephone number listed to your PayPal account.

Will we call you?

In most cases no. However in some cases we may require you to confirm your purchase over the phone. We will contact you using the telephone number registered to your PayPal account. If you are unable to answer our call please let us know via email in response to this message explaining why you are currently unavailable. If the number listed to your PayPal account is no longer valid, we will refund your payment and cancel the transaction.

Why has this measure been put in place?

This measure has been put in place to to protect our customers PayPal accounts from unauthorised use.

Thank you for your patience.

*Verification is only required on your first purchase, we may contact you again if you purchase an unusually high amount of items.

Ho fatto acquisti ieri sera e ho dato loro il numero di tel mobile registrato su paypal e tutto é filato liscio.
    Non so per quale motivo dici che accettano solo un numero fisso :???:
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Che dirti. Nella registrazione quando dovevo ricevere il codice a me stava scritto che accettava solo numero fisso. Cmq sia l'importante e che ho concluso. Veramente un bel sito, con il prezzo giusto per l'online, perché 60 euro per internet era veramente esagerato.
  4. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ottimo, vado subito a vedere il costo del mese per far le prove con la rete patacca di casa :D

Grazie mille!!!!!!!!!!!!

Edit: porc..... non c'è più l'abbonamento mensile, son stordito io che non lo trovo o lo han tolto?
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  5. Furiaceca

Furiaceca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fatto l'annuale adesso...tutto ok!

Domandina con 800 MP cosa ci compro? Tutti i giochi arcade costano 1200!
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Quinbdi mi confermate che senza numero fisso non si compra nulla?
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Un anno fa ho comprato un abbonamento su questo decantato sito... livecheap360codes, appunto! Questi fenomeni mi Hanno inviato un codice gia' utilizzato da qualcun altro. Ho inviato loro molte mail dicendo spiegando il problema e non c'è stato verso di rifarmi dare un codice valido. Ho buttato 35 euro... se ci ripenso mi viene il nervoso! Da me non prenderanno piu' un centesimo... ladri! Sono solo dei ladri e non aggiungo altro!!!
  8. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io ci ho comprato 1 abbonamento e 2100 points senza nessun problema anche se ho letto che queste cose su quel sito a volte succedono!
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Certi miei amici comprano tutt'ora. Ma questi episodi dimostrano non professionalita'... oltre al fatto che chi mi rispondeva era un cafone! Io scomsiglio vivamente di comprare abbonamenti ed altro... se qualcosa va storto state tranquilli che non vi risolvono il problema. Lupen era piu' serio...
  10. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    io ho comprato 15 giorni fa il gold per 1 anno e non ho avuto nessun problema!!!
  11. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ieri ho preso un abbonamento gold per tre mesi da LiveCheap360Codes ma siccome mi sn collegato al live e ho visto la promozione a 7,90euro ho deciso di prendere anche quest'ultima, ora siccome nn voglio riscattare subito il codice sapete dirmi se c'è una scadenza per utilizzarlo?
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011
  12. Ciccio1992

Ciccio1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendeteli online gli abbonamenti ragazzi! se da privati italiani ancora meglio!
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Se lo riscatti adesso i 3 mesi vanno ad aggiungersi a quelli attuali, quindi avrai 6 mesi di Gold.
  14. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    guardando su livecheap360codes ho visto 12 mesi piu' 800mp a 41,20€ solo che mostra la foto di fifa12 per quando riguarda i points , non e' mica che si possono utilizzare su fifa12 ? sapete nulla a riguardo? non vorrei comprare il tutto per poi scoprire che i points sono utilizzabili solo su fifa12
  15. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    in genere non ci sono limitazioni. MS aveva fatto lo stesso con Halo Reach e con Blacks Op, tanto per fare un esempio
  16. bobilix

bobilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Appena acquistao il pacchetto che dici tu,tutto ok;)
  17. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    non avevo visto le risposte , grazie ad entrambi ;) almeno mi son tolto il dubbio
    ho optato alla fine per un 12+2 piu' un elemento avatar di Mw3
  18. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    appena rinnovato con maximuscards come ogni anno...fantastico ;)
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    livecheap360codes sconta l'annuale,viene a costare 33.61 €!
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75