1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Gold per tutti!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paracool, 25 Giugno 2008.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il sito maximuscard è attivo solo che c'è un dibattito in corso sul fatto che gli abbonamenti 12+1 comprati sul quel sito funzionano o meno qui da noi invece su xboxliveuk76 si vede che sono disponibili i 12+1 in due formati quello US e quello EU quindi a mio parere non conviene + comprare il 12+1 da maximuscard perche sicuramente è quello US mentre quello da 12 mesi è piu conveniente rispetto al sito xboxliveuk76 grazie alla conversione euro dollaro che è piu conveniente rispetto a alla conversione euro sterlina
    ah un altra cosa da maximuscards non comprare i MP perche sono solo per gli account US mentre su xboxliveuk76 conviene comprare i 4200 che si risparmiano 19€ (io li ho comprati giusto stamane) quindi buon acquisto e fai attenzione a cio che compri:D
  2. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ho detto li volevo prendere per usarli sul mio account US, ma visto che l'email è italiana mi mandano lo stesso il codice?
  3. Tatorinho

Tatorinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io oggi ho comprato due codici su maximuscards.com.
    Uno per me ed uno per un mio amico.

Ho comprato quello di 12mesi e quello da 1 mese con paypal
    Mi è arrivata una mail che diceva "need more data" a tutti e due gli ordini (quindi 2 mail) e che mi ha richiesto di inserire maggiori informazioni su una pagina come gamertag,numero ordine e altro.
    Però a tutte e due gli ordini ho inserito la mia gamertag e il mio indirizzo,e non quella del mio amico.

Dopo un pò mi sono arrivati i due codici.
    Quello da 12 mesi l'ho riscattato sul mio account senza problemi e a me funziona.
    Al mio amico quello di un mese da un errore dicendo di riprovare in seguito,però mi riconosce che è un codice da un mese

L'errore è questo" Si è verificato un errore durante la transazione. Riprova in seguito."

Qualcuno sa come risolvere?Potrei ricontattare maximus card?
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda da quanto sta scritto sul sito della MS non è un problema di codice ma bensi un blocco temporaneo nel riscattare il codice in questo link dice che bisogna semplicemente aspettare e riprovare dopo un po ti posto il link http://support.microsoft.com/kb/818928/it
    nel caso non dovesse funzionare chiama l'assistenza e vedi se riescono a risolvere oppure prova a riscattare il codice tramite il sito xbox in ultimo se il codice non va dopo sti tentativi contatta maximuscards e fatti rimborsare o fatti cambiare il codice
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  5. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,allora fatemi capire : Com'è la storia?se io ho comprato 1 abbo di 1 anno dagli usa e lo riscattato sulla mia console,e ne volessi comprare 1 altro per rinnovare non me lo fa fare?!è vero?se si siamo consumati io non intendo spendere tutti sti gran soldoni..Qualcuno mi sa dare risposta?devo rinnovare ad ottobre o novembre per'o inizio a vedere qualcosa... Ciao ciao!e grazie a quanti di voi mi sapranno aiutare :)
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    teoricamente non funzionano più i codici 12+1,o meglio gli hanno resi region locked adesso ci dovrebbero essere quelli per gli usa e quelli per l'europa.Comunque quelli da 12 mesi dovrebbero
    funzionare tranquillamente
  7. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Stavo pensando di comprare una abbonamento da 12 mesi. Dal sito http://xboxliveuk76.com/index.php funzionano? Nel senso, c'è qualcuno che ha provato? Vorrei andare sul sicuro.
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sembra un sito affidabile...paga con paypal che vai sempre sicuro
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io ho comprato 4200 MS credo che a livello di affidabilita sia ottimo anche perche ti mandano la foto della tessera con il codice da riscattare quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi.. ti ripeto io mi sono trovato bene
  10. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho comprato un abbonamento al live per un mese dal sito (http://maximuscards.com/ ) per fare una prova..... ma sono 3 giorni che provo ad inserire il codice che ho ricevuto via mail e mi dice: Si è verificato un errore durante la transazione. Riprova in seguito.
    Ora riprovando ho notato un'altra cosa, quando accedo da pc a xbox.com nel mio profilo mi da il mio nik (lyo76) quando vado ad inserire il codice e mi da errore il mio nik cambia e mi da tutti punti interrogativi ???????

cosa faccio ora? contatto maximus e gli dico che il codice non funziona e me ne manda un altro? è questa la procedura? anche se non so l'inglese........:cry:
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    esatto contatta il servizio clienti maximus.
  12. Squeck

Squeck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi da anche a me la storia delle 12h e del fatto che vogliono più info per il pagamento... Io gli ho dato tutto ma la mail della gamertag è diversa da quella di paypal con cui ho effettuato il pagamento, è un problema?
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io li ho contattati e mi hanno spedito il codice nel giro di 2 ore
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    no non è un problema non ti preoccupare succede spesso sta storia
  15. gnorilgrande

gnorilgrande Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto l'ordina stamani alle 11:00 da maximuscard di un live 12mesi ed ho completato il checkout post vendita inserendo un email differente rispetto a quella con cui ho pagato, visto che il profilo xbox è associato a questa. è normale che ancora non mi abbiano inviato il codice? lo inviano all'email con cui ho fatto l'ordine o a quello con cui sono iscritto a xbox.com? grazie :)
  16. Cascia

Cascia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho acquistato un abbonamento trimestrale da xboxliveuk76.il codice arriva presto o devo aspettare le 8 ore?
  17. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

niente l' ho contattato tre giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta...............per fortuna ho fatto solo quello da un mese!!!!!;(
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    continua a pressarli finchè non ti rispondono
  19. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che non ho capito è se poi i codici sono utlizzabili solo dall'account le cui informazioni si inseriscono in quella pagina o se si possono usare da un account qualsiasi!
  20. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

grazieeeee me l'hanno rispedito uno nuovo!!!! ora funziona:D