1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Gold per tutti!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paracool, 25 Giugno 2008.

1. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che leggi la prima pagina...nel primo post c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno...le pagine successive possono essere viste come dei chiarimenti...gli abbonamenti da un mese sono ancora in vendita...se leggi un pochino meglio nel sito c'è scritto "Xbox Gold Subscr iption 1 Month" e se ci clicchi sopra si aprirà una pagina con tutti i tipi di abbonamento
  2. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tutorial non si fanno solo per ricevere ringraziamenti :) ma anche per rendere omaggio di un procedimento (facile o difficile che sia) a tutta la comunità, soprattutto se, come in questo caso, la cosa si protrae per pagine e pagine.

Comunque, dunque, arriva circa in un minuto con un picco massimo di 12 ore, ovviamente come si fa in questi casi (anche una ricarica al cell in genere può arrivare nell'arco di 72 ore, ma arriva immediatamente).

Ergo, l'unica cosa che voglio sapere è se tra tutti quelli che hanno fatto un'acquisto da questo sito, ci sono anche ragazzi che hanno avuto problemi, che siano grandi o piccoli (ritardi, codici non validi, ecc...).
  3. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra e non ti preoccupare
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusate ma da qualche parte si possono prendere gratis per un giorno ?
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

no cmq per quanto riguarda il fenomenale sito proposto da par io mi sono trovato benissimo come tutti del resto........:)
  6. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che differenza c'è tra:

# Xbox Gold Subscr iption 1 Month
    # Xbox Gold Subscr iption 3 Month

portano alla stessa pagina.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che uno dura un mese e uno 3...
    il link ti porta solo alla pagina l'acquisto
  8. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti seguo...

quelli sono collegamenti, non ti fanno acquistare nessun abbonamento, ti mandano solo alla lista degli abbonamenti disponibili.

capirei che sia come dici tu se cliccando il primo mi portasse ad una pagina d'acquisto di un abbonamento di 1 mese e cliccando il secondo mi portasse ad una pagina d'acquisto di un abbonamento di 3 mesi...il problema è che portano entrambi ad una stessa pagina e non fanno altro.

vabbe, :sticazzi:
  9. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    per acquistarli devi cliccare su google checkout.
  10. xxmikxx

xxmikxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate io avrei un dubbio e spero ke qualcuno di voi sia cosi gentile da darmi delle deluciadazioni. Io ho un conto paypal pero non ho una ricaricabile o un'altra carta assegnata a questo conto. il conto paypal è registrato con una hotmail, e creare un altro conto per poi spostare i fondi da un conto all'altro me ne farebbe perdere una piccola parte. Quello che volgio chiedervi è ma l'indirizzo che non deve essere hotmail è quello del conto o quello che inserisci al momento del'acquisto? Grazie 1000 per l'attenzione.:biggrin:

ah già GRAZIE paracool:LOL: :LOL: :LOL:
  11. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Invito tutti a non pubblicizzare i propri thread di vendita grazie, post incriminati editati
  12. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Livegold guarda che sei tu quello che è venuto a farsi pubblicità(o come preferisci tu "informare") in questo thread per lucrare sugli utenti del forum...io ho ribadito che da quel sito gli abbonamenti ora come ora si pagano meno di 28 euro...e poi mi dispiace deluderti ma mi sembra che qui l'unico che non sia ancora cresciuto sei proprio tu forse potrai parlare quando ti sarai trovato un vero lavoro e pagherai anche tu le tasse!
  13. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lucrare?! Sto solo proponendo loro un prezzo migliore. E comunque... credi che il sito che pubblicizzi tanto faccia "beneficenza"?!
  14. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Questo thread è stato aperto specificatamente per segnalare quel sito e cosi deve continuare ad essere.
    Per gli utenti, da regolamento, è consentito segnalare le proprie proposte di vendita solo nel mercatino e non all'esterno di essa.
    Spero di aver chiarito le idee. ;)
  15. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto ti risulti difficile da comprendere, le commissioni sul cambio esistono eccome. Il prezzo che leggi utilizzando un convertitore di valuta non è quello che poi vai effettivamente a pagare con carta di credito.
    Ti riporto qui un esempio valido per le carte Mastercard (un discorso analogo è valido per le Visa):

...e in effetti tu stai pagando in $ (valuta estera) e in un paese extra-UE (USA).

Le commissioni ci sono e, al cambio attuale, con Mastercard, pagheresti 27.67 EUR + 2% = 28.23 EUR .
    Poi magari fra qualche giorno il Dollaro sale di nuovo... e vai a pagare di più in quanto le spese vengono negoziate dalla corrispondente estera indicativamente alcuni giorni dopo l’acquisto. [​IMG]
  16. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ripeto che io ho pagato un abbonamento 12+1 da quel sito 28,12 euro(comprese quelle commisioni che tu citi) quando il cambio era a 1,56 e visto che ora il cambio è a 1,60 il prezzo non può che essere più basso di 28 euro
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ammoniti entrambi per offtopic.
    @ paracool: se hai problemi contattami in pm, non nel thread
  18. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un consiglio: non acquistato uno dopo l´altro tramite paypal... altrimenti capita che il sistema si blocca e ti manda solo 1 codice invece del 2 o 3 pagato.

Questo e´ dovuto per motivi di sicurezza. Infatti se volevo prendere tanti e subito... mi sono dovuto mandare una cartolina vera da united states da quel sito con dentro il codice e mi ha attivato cosi non ci saranno piu problemi.

Poi non so se vi siete mai accorto di una cosa... con paypal paghi di piu rispetto con google checkout. bastardo paypal ancora una volta sempre a rubare i soldi... non basta le commissioni alte...
  19. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti con pay pal si paga un 1 dollaro in più..purtroppo pay pal è sempre pronto a mangiarci soldi...è per questo motivo che io ho sempre acquistato con google checkout
  20. Ale87

Ale87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    posso solo dire che ho provato il sito e funziona alla grande