1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da .Marco., 1 Giugno 2009.

1. .Marco.

.Marco. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono esperto di connessione..
    Ho l'Xbox 360 e vorrei capire cosa fare per connettermi..praticamente io già avevo provato 3/4 mesi fà ma senza risultato.
    Avevo collegato tramite cavo adatto il mio portatile che ha una connessione wirless con l'xbox..(ORA NON E' ATTACCATA, L'XBOX STA AL POSTO SUO)nel momento delle verifiche mi dice che l'indirizzo IP è sbagliato..dopo molti giorni riesco a mettere un IP che mi fà andare avanti ma subito dopo il problema fu il DNS..ho chiamato pure l'assistenza xbox e mi hanno detto di chiamare fastweb per aprire alcune porte e altre sigle che dovevo chiedergli e dicendo che fastweb dà sempre qualche problema..
    Cosa mi consigliate di fare?
    Meglio se chiamo un tecnico specializzato in un centro qua a Roma di fastweb e mi faccio fare tutto da lui oppure devo risolvere da solo?
    Come faccio ad andare avanti con il DNS sia automatico che manuale non me lo accetta..
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Allora che fastweb dia problemi con xbox live è una stupidaggine pazzesca. io utilizzo fastweb da quando è uscita l'xbox e pensa che l'unica cosa che ho dovuto fare per farla funzionare è stata di collegare il cavo di rete ethernet all'hag fastweb...et voilà!!!!senza settare un bel niente!