1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live e Netgear DG834G

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nirvana84, 19 Maggio 2008.

  1. Matteo[V]

    Matteo[V] Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io rigorosamente via cavo, di già ho alice 7mb quindi il ping è poco stabile di suo... se poi ci metti il wi-fi un ping ottimale va a farsi benedire
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E' relativo alla distanza, se hai un buon sengale perdi 1 o 2 ms che all'atto pratico e come non perdere nulla.
  3. BirraMedia

    BirraMedia Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SOLUZIONE PER COLLEGARE LA 360 IN WIFI:


    Salve a tutti, mi sono iscritto appositamente per rimediare ai vostri guai :D

    Come mio primo post vorrei segnalarvi che è uscito il nuovo firmware, ecco QUI.

    Si chiama DG834Gv5-V1.6.00.33.chk ed è appunto la versione 33. Attenzione a NON utilizzarlo sui router nord-americani.

    Dopo aver aggiornato il menù del router sarà in inglese, ma potrete selezionare la lingua italiana che sarà prontamente scaricata. Dopo questo il router avrà una nuova funzione (o almeno mi sembra che prima non ci fosse...infatti l'ho comprato ieri ed ho avuto l'enorme fortuna di disporre di un aggiornamento del firmware subito subito) che controlla all'avvio del router la presenza di eventuali aggiornamenti. Io l'ho disabilitata, la ritengo scomoda, tanto è possibile cliccare sul pulsantino "VERIFICA" per controllare manualmente. Controllando se esistono nuove versioni del firmware scoprirete che esiste addirittura la versione 35 (questa di cui vi sto parlando è la 33)...io non ho aggiornato, ho provato prima questa release constatando che funziona tutto perfettamente: ho connesso in wifi il netbook, il nokia n97, DSi, PSP, Wii, PS3 e...la 360!

    PS: io ho un modello DG834Gv5...onestamente non so se questo firmware sia compatibile anche per le versioni v4 o precedenti, per questo chiedete a TRIP3 :)
  4. Jimsy977

    Jimsy977 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto solo per avere il votro aiuto


    Come prima cosa vi dico che ho TELE2 come gestore.

    Ho un problema con il live della XBOX360, il test lo passa, mi collego regolarmente e se scarico le demo (anche pesanti) non ho alcun problema mentre se gioco il live di Call Of Duty mi cade la connessione prima di riuscire a finire la partita.

    Io ho un netgear dg384g v4

    Prima di di disturbarvi ho già fatto diverse prove ed ho anche aggiornato il fw alla v5 01.14

    Ho anche attivato la UPnP ma non è cambiato nulla.

    Ho anche provato ad escludere problemi di filtri o cmq di cablaggio, collegando il router con la XBOX360 a monte di tutto mettendoli sulla prima presa dell'appartamento con relativo filtro e scollegando quello che c'era a valle, ma il problema persiste :-(

    Ho provato a cambiare almeno 3 cavi di rete ed anche ad utilizzare le diverse porte del router ma il problema non si è risolto.
    Come avrete capito uso la connessione via cavo RJ45 e non wireless in quanto non ho l'adattatore.

    Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche problema sulla scheda di rete della XBOX :-(

    Spero invece di ricevere qualche buona notizia :)

    Confido in voi tutti !!!
    Grazie in anticipo e scusate per il disturbo