1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live e mediaset premium

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alex-neA, 25 Maggio 2012.

  1. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    scrivo qui perchè non so dove sia più indicato farlo...

    domenica ho aderito ai 15 giorni di prova su xboxlive del pacchetto mediaset premium, con mia grande delusione ho visto che c'è davvero ben poco, visto 3 film poi basta, pacchetto calcio e sport bloccato con questa promozione!

    ieri pomeriggio mi arriva la fatidica telefonata da mediaset premium, che mi offre grazie a questa iscrizione (fanculo a me che ho messo il cell :mrgreen: )
    che mi veniva proposto gratis fino a settembre il pacchetto completo full di mediaset premium, visibile anche con l'xbox!

    poi a detta del tipo al telefono, a settembre se voglio faccio l'abbonamento a 22euro al mese mi sembra + contributo iniziale che verrò restituito altrimenti finisce tutto li (si si.. ricevero chiamate per mesi/anni molto sicuramente :mrgreen: :bang: )

    l'offerta sembra buona, però il tipo mi ha detto che per aderire devo dare i miei dati CI e CF piu un numero di contocorrente o la carta postepay anche solo con 1 euro ma solo ed esclusivamente per i vari regolamenti interni loro..

    qualcuno ha gia aderito a offerte simili? sono bufale che poi ti prelevano soldi?

    stavo pensando del caso di aderire (tanto il mio numero di cell lo hnno già ormai, quindi son condannato hihihi) però come carta postepay, di farmene una nuova alle poste e lasciarla con credito minimo cosi da non poter prelevare soldi nel caso succeddesse!

    voi cosa dite? cosa buona e giusta? fregatura su xbox live o cosa????
    è usufruibile anche da pc nel caso? non ho tessere e decoder mediaset e non mi interessa assolutamente averlo...

    quindi chi ci è già passato da questa esperienza?