1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live e consolle moddata (dubbi)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_badguy, 11 Maggio 2005.

1. imported_badguy

imported_badguy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sono nuovo, scusate se posto nella sezione sbagliata (anche se credo sia giusta) ;) Ho un'xbox 1.4 moddata con chip aladdin xt, pressione leggera -> senza mod, pressione accentuata -> con mod. Volevo chiedervi:

1) Posso andare alle poste italiane, fare una postepay, caricarci 60 euro ed iscrivermi a Live? (Abbonamento annuale... ) Ho gia' il connection kit quello da 34 euro ovvero solo cuffie e microfono senza abbonamento

2) Supponiamo che la rispospta precedente sia SI, accendo l'x senza far partire la mod. , dopodiche' creo un account Xbox Live? Mi chiede solamente il numero di carta postepay?

3) Se ancora una volta la risposta e' si (spero), una volta creato l'account inserisco un gioco originale, Halo 2 per esempio, e mi connetto ad Xbox Live? Ovvero c'e' pericolo che M$ possa comunque fare uno scan del mio hd (originale, ma con anche Evo-X installato, ora come ora non so in che partizione, penso in F) e bannarmi? In pratica quali accorgimenti dovrei usare per non farmi bannare?

4) E se in un futuro dovessi cambiare hd?

5) Diciamo che e' tutto ok... siccome gioco anche su Kai Evo 7 (fantastico) come posso fare per far coesisterlo con Xbox Live? Mi spiego: mettiamo il caso che, mentre sto giocando ad halo 2 in modalita' KAI, quindi con la mod. attiva, decido di salvare che ne so, la campagna. I salvataggi ovviamente risiedono sull'hd perche' non ho una memory card. Quindi stacco, avvio senza mod e gioco su Xbox Live... c'e' pericolo che M$ individui i miei salvataggi precedenti e mi banni? Oppure che mentre sono in KAI M$ acceda comunque al mio hd dato che l'x e' in rete?

Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte :)
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Si

2) no ti chiede anche il codice di abbonamento e altri dati.

3) Non scansiscono l'hd.

4) Bannato

5) Che centrano i salvataggi?
  3. imported_badguy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inanzitutto ciao e grazie per le risposte.. non ho capito pero' una cosa: il codice di abbonamento chi me lo da/dove lo trovo?

Riguardo ai salvataggi.... boh non so un amico mio mi aveva detto in quel modo.. anche io penso che non centrino nulla.. ho chiesto e ora sono del tutto convinto che non centrino nulla :D
  4. imported_badguy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E un'altra cosa: I vari Evo-X, XBMC e utility varie, danno fastidio? Oppure posso tranquillamente switchare da xbox mod -> xbox non mod. e tenere questi programmi nell'hd? Poi ho sentito dire che alcuni giochi usano un'opzione che ti connette direttamente al live (live aware): c'e' modo di ovviare senza flashare l'apposito bios nell'xbox? Ultima cosa: ho letto che bisogna anche lockare l'HD. Come mai? A cosa serve? Posso lockarlo da Evo-X ? Grazie a tutti :cool:
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se la x parte originale l'hd è loccato. ogli l'autosign e i live aware fanno meno male. Non mettere il bios di cui hai parlato e verrai bannato.

Evox e c non danno problemi. Li hanno in molti.